|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aggiornamento Pc per installazione Windows 11
Ciao a tutti,
Come da oggetto sarei intenzionato ad aggiornare il pc per poter installare Windows 11, premetto che uso il pc principalmente per internet e pacchetto office, ma qualche volta mi capita di giocare anche a Fifa 21, la mia configurazione attuale è la seguente: Intel(R) Core(TM) i7-4770 CPU @ 3.40GHz Gigabyte Z97 SOC Force 16 gb ddr3 800mhz Nvidia Geforce gtx 970 hd ssd 500gb Preferirei fare un upgrade ma senza spendere molto e chiedo inoltre se possibile di riuscire a recuperare qualche componente, che eventualemente potrei cambiare successiavamente. Vorrei inoltre sostituire le casse, mi trovo ancora con delle casse ingombranti acquistate 15 anni fa. Grazie a chiuque mi possa aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Io terrei il pc cosi com'e E bilanciato, aggiornare solo la base (cpu, scheda madre, ram) o la scheda video porterebbe ad un collo di bottiglia sul resto Inoltre nn e un buon periodo x compare schede video, considera che la tua usata ce chi la pagherebbe tranquillamente 200 euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aggiornarlo ora per Windows 11 non mi sembra una grande idea, ti consiglio di lasciar perdere se è solo quello lo scopo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
win 11 rispetto al 10 nn offre nulla di veramente importante ad oggi e le prestazioni in giochi e app son le medesime,anzi è affetto anche da qualche piccolo bug di gioventù quindi direi per ora di lasciarlo lì dov'è e pensarci più avanti.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti per la pronta risposta, lascerò così com'è
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Solo un ultima cosa vorrei sostituire le casse del pc, ho attualmente delle casse vecchie di 15 anni e tra le altre cose ingombranti, se potete consigliarmi una marca in particolare, delle casse oppure una soundbar possibilmente con jak audio per le cuffie.
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Prego
Un classico sono le logitech Z333 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Se vuoi qualcosa che occupa poco spazio, con qualità discreta, ci sono gli altoparlanti stereo Z150 della Logitech. Dovresti cavartela con meno di 30 euro.
Per le mie capacità uditive (nella norma) sono più che sufficienti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.