|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Periodicità rilascio versioni Debian
Qual'è la periodicità di rilascio delle versioni di Gnu/Linux Debian???????
Cosa sono i vari Stable e Unstable???????? La Debian differisce molto dalla Slack?????????
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
allora da quanto detto da kernel panic e soci (qweasdzxc
mentre ad esempio x fare un paragone la mdk dal 98 a oggi è alla 9.0 beta la stable è la versione stabile e testata la unstable ti lascio immaginare la debian non molto, a parte che puoi se vuoi già installare kde o gnome sin dall'inizio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dovete considerare che le distribuzioni commerciali, quelle che si possono aquistare in scatola, hanno bisogno di essere aggionate spesso con le ultime novità.
A chi interessa la sostanza questo non importa, tanto se le aggiona da se.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
a me slack e debian piacciono perche loro mettono la base poi tu ti metti quello che ti serve e lo aggiorni!!!
P.S: qualcuno puo rispondere al mio post su slack e kernel?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
+ che altro viene chiamata unstable perchè i pacchetti possono essere immaturi (han subito poco testing, quindi possono contenere errori/bug) cmq per dare un'idea, debian per passare da 2.2 (la scorsa versione) a 3.0 (l'attuale) ci ha messo quasi 2 anni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.