|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ia_101092.html
Amazon Games Studios annuncia il lancio ufficiale di New World. L'MMORPG è ora disponibile in Italia, anche se centinaia di giocatori si trovano ancora in coda per accedere al gioco. Gli sviluppatori hanno elencato i server con le lingue consigliate: sono due quelli raccomandati agli italiani. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Dividere i server per lingua e' un gran bella idea, ho dei ricordi bellissimi del server italiano di daoc.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non gioco mai a giochi che hanno solo l'online, qualcuno sa se esiste il single player e/o se c'è modo di giocare in single player senza essere surclassati da altri giocatori che invece fanno i gruppi vari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@le_mie_parole: ho paura che essendo un MMORPG non possa esserci una modalità offline ...
@Zappz: a chi lo dici ... quante ore passate con il mio paladino in giro nelle terre di Albion! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque personalmente non lo trovo particolarmente interessante e se proprio devo giocare un MMORPG a questo punto preferisco FF14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Da quel poco che si vede dal video, di sicuro non sembra un miracolo della tecnica e non vedo niente di particolarmente innovativo, sembra uno dei tanti... Poi trovo incredibile che abbiano investito tanto in quello che pare un mmorpg in un periodo storico in cui gli mmo che tirano sono ben altri.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Già solo per il planisfero con gli USA al centro è doveroso boicottare stammerda
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Impossibile giocare. Almeno 4 ore per entrare. Server due volte giù (eu) e attese inutili. Io ci ho rinunciato ora. Poi ovviamente i geni avvi americani invece di aspettare l’apertura dei loro server si sono riversati su Europa causando attese di 25 ore. CAP dei server 2000 e quindi o ti rifai da capo il personaggio ( sempre se riesci ad entrare) o niente, non giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
mesi di test, mesi di ritardo per ottimizzare il gioco.... dai filmati pare molto molto curato, completamente tradotto in italiano (evento rarissimo in un mmorpg), un solo problema : impossibile giocarci, dopo ore( ORE ) di attesa salta la connessione al server e devi ricominciare la coda da zero....al secondo tentativo ero il n°6500 in attesa...troppo ridicolo per arrabbiarsi, il miglior lancio della storia recente del videogioco, complimenti Amazon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Comunque aspettativa di vita di questo theme park ? Andrà oltre i due mesi ?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' un mmo...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Dipende sempre dal supporto post lancio. Certo se le premesse sono queste….
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il gioco come funziona, si paga per acquistarlo e basta o ci sono i soliti mille acquisti pay to win?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Dai ragazzi, è partito come ogni MMORPG della storia, non diciamo boiate per favore. Amazon sapeva benissimo che la partenza sarebbe stata così. Attualmente c'è una bella fetta di persone, tra dentro che gioca e in coda ad aspettare, che tra due settimane non ci sarà più. Bisogna quindi dargli tempo che si stabilizzi, anche in questo caso come in tutti gli MMORPG.
Ho visto che qualcuno l'ha paragonato a FF14: ma come si fa? Sono due cose completamente diverse. Se piace il PvP, o meglio l'open PvP, oggi non c'è nulla di meglio di New World e Albion Online. Gioco agli MMORPG dai tempi di Lineage 2 (C2), dal lontano 2005, e ho imparato che sugli MMORPG ci sono due categorie di persone: quelli che amano il PvP fino al midollo e quelli che invece cercano solo il PvE. Bene, se ti piace New World non può piacerti un MMORPG come FF14 (io ne sono l'esempio). Dubito fortemente che New World duri due mesi. Personalmente l'ho seguito dall'annuncio, giocando preview e Closed Beta, ma per l'hype creato e per come è implementato il tutto (sì, a me colpiscono anche i suoni delle varie azioni e la semplicità e l'intuitività della GUI, dal momento che alcuni MMORPG li ho chiusi solo perché incasinati), avrà una vita ben più lunga di due mesi. Acquisti e giochi. Nessun abbonamento e per ora nessuna formula p2w.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.