|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ni_100869.html
Il nuovo iPhone 13 è appena arrivato (anzi ancora deve arrivare sugli scaffali) ma si parla fortemente già del nuovo iPhone 14 soprattutto nella versione Pro che dovrebbe addirittura togliere del tutto il notch lasciando spazio ad un foro per la camera anteriore. E ci saranno novità anche per il comparto fotografico. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Cosa centra la foto di un telefono con la schermata di un tizio che ti ha bloccato su Twitter??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Peccato che in un sito di tecnologia ci si soffermi sul dato dei mpixel, quando anche il più idiota di fotografo sa che dietro quel numero ci sono tantissimi dati da andare a vedere, per avere uno scatto di qualità.. mi vengono in mente la grandezza dei pixel, l'apertura e lunghezza focale e, nel caso degli smartphone, le tecniche di computational photography.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Quando sapranno di quanto sarà l'apertura focale faranno una nuova news. Quando sapranno di quanto sarà la lunghezza focale faranno una nuova news. Quando sapranno le tecniche di computational photography faranno una nuova news. Quando sapranno che tipo di zoom avrà faranno una nuova news. Se non fanno 1000 articoli di "News" sul prossimo iPhone da qui a quando uscirà che gusto c'è?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io per portarmi avanti col lavoro, inizierei a parlare di ps6 o ps7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In realtà il buco si compra a parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dal notcholone al colpo di trapano
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non voglio notch e buchi. mi devo rassegnare a non avere più iphone topgamma (ma spero sempre i rumour sbaglino), ne beneficerà il portafogli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Si può dire che hanno rotto il cazzo?
Ah non si può? By(t)e
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io aspetto l'iphone 26
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi sono perso qualcosa.. ma non è appena uscito il 13 ?.. perchè si vaneggia sul 14 ?.. e sulle auto a nanotubi di carbonio non vogliamo dire niente ? o sulle piste di atterraggio su venere ?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi per la porcheria che hanno presentato, un telefono top di gamma del 2022/23 con un bellissimo buco sullo schermo, jobs aveva capito con chi aveva a che fare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Rivelati alcuni dettagli di iphone 15: sarà un Galaxy, il migliore di sempre ovviamente
![]() Io faccio seriamente fatica a capire perché, ormai, le persone comprino ancora cosi tanti iphone....dovrebbero vincere per semplicità e massimo aiuto ad utente ma spesso vedo, soprattutto negli ultimi tempi, che hanno un sacco di problemi e la tipica facilità di utilizzo ne risente parecchio...scarsa apertura del sistema + user experience non piu cosi al top ...perché?!?! Basta veramente solo la mela... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero, è un sistema più chiuso, ma la cosa ha anche i suoi vantaggi: è più sicuro e le app sono di qualità mediamente superiore. Negli anni (il mio primo è stato il 3G...) tante piccole cose che mi mancavano sono state introdotte, tanto che non ho granché da lamentarmi (tranne forse un server SSH...). By(t)e
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per dire, esperienza recentissima, in vacanza ogni 2 ore cambiava orario da solo, widget che si resettano a cavolo, wifi con enormi problemi a connettersi....roba che appunto non dovrebbe mai capitare su un device che teoricamente mette al centro la facilità per l'utente "che deve poter far tutto con un solo bottone"...la maggior parte delle persone per problemucci del genere va in crisi... Inutile dire che con mio Android non ho avuto alcun problema simile..il che è paradossale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei che fosse il tuo ad avere problemi. ![]() By(t)e P.S.: per inciso, non uso Mac e mai li userò. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque mi è capitato poco fa questo video, non mi aspettavo i cinesi così ingrifati per iphone https://www.youtube.com/watch?v=r0QD3OWqWKM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
parliamo di Mac, fino a 5 6 anni fa era al top, mai un problema...aggiornamento a Catalina: il disastro, dovevano chiamarlo Cataclisma ![]() io se non tornano a offrire un servizio all'altezza di quanto si fanno pagare dovro tornare a Win...dramma. Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.