Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2021, 13:24   #1
lostsf
Senior Member

L'Avatar di lostsf

Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
(lc + ss) rtx 3080 tuf oc no LHR

vendo rtx 3080 tuf oc non LHR usata ma in ottime condizioni e perfettamente funzionante con imballo e garanzia a 1500 euro spedita grazie ps. no perditempo
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:37   #2
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Coda con prezzo rivisto
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 13:39   #3
Ezzy
Senior Member

L'Avatar di Ezzy

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
coda con prezzo rivisto anche io
Old 15-09-2021, 13:45   #4
lostsf
Senior Member

L'Avatar di lostsf

Quote:
Originariamente inviato da Ezzy Guarda i messaggi
coda con prezzo rivisto anche io
ciao il prezzo non è trattabile
Old 15-09-2021, 13:49   #5
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Coda.
Attendo PM.
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 15-09-2021 alle 14:17.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:21   #6
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Io penso che gli amministratori debbano cominciare a sanzionare, altrimenti non ne veniamo fuori. Ho sempre reputato questo mercatino la piazza più seria del web, e mi sono anche comportato sempre coerentemente fin dai suoi albori. Non cediamo al degrado dei tempi moderni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:38   #7
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lostsf Guarda i messaggi
ciao il prezzo non è trattabile
Credo allora tu debba venderla altrove.
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:55   #8
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Sono d'accordo.
Il mercatino di questo forum si è sempre distinto per correttezza e serietà.
Le speculazioni non sono vietate, ma non sono proprie di questo mercatino.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:56   #9
MacLinuxWinUser
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Io penso che gli amministratori debbano cominciare a sanzionare, altrimenti non ne veniamo fuori. Ho sempre reputato questo mercatino la piazza più seria del web, e mi sono anche comportato sempre coerentemente fin dai suoi albori. Non cediamo al degrado dei tempi moderni.

Segnalato più volte altri thread…. Mai accaduto nulla ultimamente.
Ahimè sto posto muore così….

Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro....
MacLinuxWinUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 15:04   #10
lostsf
Senior Member

L'Avatar di lostsf

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Coda.
Attendo PM.
ciao scrivimi in pm grazie
Old 15-09-2021, 15:08   #11
lostsf
Senior Member

L'Avatar di lostsf

Quote:

essere trattato come un delinquente non mi va , nessuno ti obbliga acquisto della scheda video, se non sei interessato va bene ma ripeto essere trattato male a parole questo non mi piace grazie

Ultima modifica di lostsf : 15-09-2021 alle 15:48.
Old 15-09-2021, 16:12   #12
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Quote:
essere trattato come un delinquente non mi va , nessuno ti obbliga acquisto della scheda video, se non sei interessato va bene ma ripeto essere trattato male a parole questo non mi piace grazie
Non hai capito proprio, e d altronde se avessi capito non avresti postato tale vendita. Qui esistono delle regole scritte in un bel post iniziale, e le regole vanno rispettate sempre altrimenti si diventa l isola della Tortuga.....

Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 18:13   #13
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
ciao scrivimi in pm grazie
Scritto
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 18:28   #14
Herant
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
coda a prezzo della fattura/scontrino

CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead
KEYBOARD Razer Blackwidow
Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco
Herant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 17:29   #15
lostsf
Senior Member

L'Avatar di lostsf

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Scritto
venduta a kiwivda grazie
Old 16-09-2021, 17:42   #16
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Non hai capito proprio, e d altronde se avessi capito non avresti postato tale vendita. Qui esistono delle regole scritte in un bel post iniziale, e le regole vanno rispettate sempre altrimenti si diventa l isola della Tortuga.....

Il problema sono proprio le regole del mercatino. Sono di 11 anni fa. La situazione ormai è questa, e i prezzi delle schede che oggi sono "scalping" saranno entro l'anno i nuovi RRP. Bisogna farsene una ragione.
Old 16-09-2021, 19:19   #17
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
Il problema sono proprio le regole del mercatino. Sono di 11 anni fa. La situazione ormai è questa, e i prezzi delle schede che oggi sono "scalping" saranno entro l'anno i nuovi RRP. Bisogna farsene una ragione.
Lungi da me difendere gli speculatori, però queste regole vanno cambiate. Lo trovo un po' ipocrita appellarsi al regolamento sempre e solo quando conviene. L'ho detto mille volte, per anni qui i migliori affari sono stati fatti da chi comprava.
Si doveva adeguare il prezzo a molti negozi che palesemente non pagavano l'iva, o che vendevano merce dalla dubbia provenienza, poi togliere ancora l'iva e un pochino di usura... Stavano e ci sono ancora persone che comprano e rivendono grazie a questo mercatino. Alla fine è gusto così è un loro bene. Però dopo 11 anni in cui i venditori hanno perso l'inverosimile adesso i moderatori stanno chiudendo un occhio.
Si chiama buon senso.
Immaginate questa scheda venduta a 740 euro... Sarebbe stata comprata istante dai soliti e rivenduta.
Old 16-09-2021, 19:26   #18
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da CoMa666 Guarda i messaggi
Lungi da me difendere gli speculatori, però queste regole vanno cambiate. Lo trovo un po' ipocrita appellarsi al regolamento sempre e solo quando conviene. L'ho detto mille volte, per anni qui i migliori affari sono stati fatti da chi comprava.
Si doveva adeguare il prezzo a molti negozi che palesemente non pagavano l'iva, o che vendevano merce dalla dubbia provenienza, poi togliere ancora l'iva e un pochino di usura... Stavano e ci sono ancora persone che comprano e rivendono grazie a questo mercatino. Alla fine è gusto così è un loro bene. Però dopo 11 anni in cui i venditori hanno perso l'inverosimile adesso i moderatori stanno chiudendo un occhio.
Si chiama buon senso.
Immaginate questa scheda venduta a 740 euro... Sarebbe stata comprata istante dai soliti e rivenduta.
Sai quanta roba venduta qui ho ritrovato poi in giro su internet? proprio l'altro ieri ho trovato l'inserzione su fb del pc che ho venduto l'altra settimana Poi boh qui i prezzi da regolamento come hai detto giustamente valgono solamente quando si compra... mi chiedo anche di gente che vende 10 pezzi dello stesso articolo senza garanzie o scontrini... ma li non interessa a nessuno visto che ci scappa quasi sempre l'affare.
black81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:39   #19
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da black81 Guarda i messaggi
Sai quanta roba venduta qui ho ritrovato poi in giro su internet? proprio l'altro ieri ho trovato l'inserzione su fb del pc che ho venduto l'altra settimana Poi boh qui i prezzi da regolamento come hai detto giustamente valgono solamente quando si compra... mi chiedo anche di gente che vende 10 pezzi dello stesso articolo senza garanzie o scontrini... ma li non interessa a nessuno visto che ci scappa quasi sempre l'affare.
😉
Old 16-09-2021, 21:02   #20
magre1963
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Certo che il mondo è bello perché vario:
Merce posta in vendita alle 00.00 a cui rispondono tizio e caio a distanza di un minuto scarso lamentando il prezzo troppo alto e la necessità di regalare, perché ormai di questo si tratta, la merce in oggetto perchè “il regolamento dice questo”.
Poi, per toglierti una soddisfazione, vai a vedere i millemila post di tizio e gli altrettanti millemila post di caio:
Vendita settimanale di materiale per “cambio progetto” ma venduti anche su subitissimo, sulla baia o altri siti (naturalmente a prezzi vantaggiosissimi per gli acquirenti) con ovvio sollievo economico per il pesante lavoro, perché ormai di questo si tratta, svolto quotidianamente sul mercatino h24
Sembra quindi assodato che per qualcuno il tessuto tegumentoso stratificato atto alla digestione, abbia la capacità di proteggersi con parecchia produzione di scarti di cheratina (leggi pelo sullo stomaco).
magre1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian