Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2021, 10:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gr...io_100265.html

Il Green Pass è diventato obbligatorio dallo scroso mese di agosto. Oggi però cambia nuovamente integrandosi e ampliando il suo obbligo anche in altre circostanze. La famosa Certificazione Verde COVID-19 verrà dunque richiesta per effettuare molte più attività di prima ma anche per entrare in alcuni luoghi come cinema, teatri o anche piscine oltre che per i trasporti. Ma come funziona, quali sono i luoghi dove serve e soprattutto come è possibile averla (anche nel proprio smartphone)? Ecco allora le novità.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:18   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ce l' ho già........

Ciao no-vaaaax
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:25   #3
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ce l' ho già........

Ciao no-vaaaax
anche io ce l' ho già ma i no-vax hanno tutto il diritto di protestare per questa dittatura sanitaria che peraltro è del tutto inutile
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:29   #4
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
anche io ce l' ho già ma i no-vax hanno tutto il diritto di protestare per questa dittatura sanitaria che peraltro è del tutto inutile
solo curiosità la mia, se eventualmente il vaccino ti garantiva al 100% di non contagiarti e di non contagiare sarebbe stata una dittatura sanitaria ugualmente se un vaccinato avesse avuto più libertà sociali?
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:31   #5
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
solo curiosità la mia, se eventualmente il vaccino ti garantiva al 100% di non contagiarti e di non contagiare sarebbe stata una dittatura sanitaria ugualmente se un vaccinato avesse avuto più libertà sociali?
in quel caso no ma appunto è un caso completamente diversa fare un paragone simile non ha senso, non puoi paragonare il vaccino per il covid con quello della polio per esempio

PS sulla costituzione non trovi da nessuna parte che uno piu vaccini ha piu libero è
Old 01-09-2021, 10:32   #6
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
in quel caso no ma appunto è un caso completamente diversa fare un paragone simile non ha senso, non puoi paragonare il vaccino per il covid con quello della polio per esempio
ah quindi se protegge al 100% ok se protegge sull'80% è dittatura sanitaria, capito
Old 01-09-2021, 10:34   #7
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ah quindi se protegge al 100% ok se protegge sull'80% è dittatura sanitaria, capito
visto che protegge pure meno ma ha effetti collaterali pure peggiori direi che è molto diverso io conosco persone andate in ospedale per il vaccino e non per il covid per esempio, la mia compagna e mia madre pure con problemi durati mesi.
Quindi avrò il diritto di decidere di non stare male oppure lo stato decide che la mia salute non conta consta solo il covid? e le altre 10.000 malattia esistenti sono improvvisamente sparite?
Old 01-09-2021, 10:36   #8
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
visto che protegge pure meno ma ha effetti collaterali pure peggiori direi che è molto diverso io conosco persone andate in ospedale per il vaccino e non per il covid per esempio, la mia compagna e mia madre pure con problemi durati mesi
ho fatto doppia dose di vaccino e ho il greenpass e metto la mascherina anche nei posti riservati a chi ha il greenpass e non è una mia iniziativa ma la legge. personalmente non ci vedo questa dittatura sanitaria, mi spiace sinceramente per i tuoi famigliari

Quote:
Quindi avrò il diritto di decidere di non stare male oppure lo stato decide che la mia salute non conta consta solo il covid? e le altre 10.000 malattia esistenti sono improvvisamente sparite?
il mio punto di vista in merito potrebbe non piacerti, evito di esporlo
Old 01-09-2021, 10:36   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
I no-vax hanno paura delle conseguenze del vaccino, ecco perchè non vogliono farlo !

La maggior parte dei ricoveri in Terapia Intensiva, sono persone non vaccinate .

Che continuino cosi, cosa si deve fare..........se non ci arrivano

Però questa proposta sarebbe una soluzione, non trovi Toretto ? >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=32933
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:37   #10
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
NO!
I no-vax hanno solo il diritto di non farsi vaccinare, avendo le conseguenze del caso, quindi impossibilitá di spostarsi andare nei locali e cosa ben peggiore ammalarsi gravemente di covid.

Ma non devono fracassare le palle agli ALTRI con le loro teorie strampalate di cospirazioni e dittature assurde.

Non ti vaccinare, speriamo che la natura faccia il suo corso.
Old 01-09-2021, 10:38   #11
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:

Le solite cavolate, nulla di nuovo.

La dittatura ve la farei vivere veramente!
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:39   #12
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
visto che protegge pure meno ma ha effetti collaterali pure peggiori
Fonte?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:41   #13
Kinyo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2021
Dittatura?

Secondo me per parlare di dittatura, dovreste provarla davvero in qualche paese africano o del centro america..
Kinyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:41   #14
Z.e.t.
Bannato

Quote:
visto che protegge pure meno ma ha effetti collaterali pure peggiori direi che è molto diverso io conosco persone andate in ospedale per il vaccino e non per il covid per esempio, la mia compagna e mia madre pure con problemi durati mesi.
Tu non hai nessun diritto viste le cavolate che stai scrivendo.

Sai che i ricoverati sono in stragrande maggioranza non vaccinati?
Quindi per evitare ancora chiusure e soprattutto collasso del SSN e vittime ci si vaccina.

I benefici sono maggiori rispetti ai rischi, come tutte le MEDICINE.
Leggiti un bugiardino della tachipirina e poi torna pure qui a scrivere
Old 01-09-2021, 10:41   #15
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi

Le solite cavolate, nulla di nuovo.

La dittatura ve la farei vivere veramente!
Che ci vuoi fare, è così purtroppo, l'ennesimo thread che va a donnine...

Saluti da K.J. - Nord Corea !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:42   #16
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
PS sulla costituzione non trovi da nessuna parte che uno piu vaccini ha piu libero è
no, ma trovi scritto che per emergenze sanitarie possono esserti imposte limitazioni alla libertà di spostamento, quindi o ti vaccini o te ne stai buono a casa tua senza fracassare il prossimo con dittature ecc..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:44   #17
ignatech
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Se il vaccino ha efffetti collaterali potenzialmente importanti non credo sia moralmente corretto imporre ad una persona di farlo.
Magari prima gli si faccia uno screening approfondito, ma per la fretta di inoculare questo non avviene.
E dopo, c'è un monitoraggio attivo o la persona viene "lasciata sola" e se ha problemi sono cavoli suoi?
Se mi vaccino e resto menomato sappiamo bene che lo stato difficilmente si prenderà carico dei miei guai, vediamo bene come le ASL si tutelano con fior di avvocati.
Anzi cercherà di negare tutto, come logicamente avviene nelle aule di tribunale.
Il mio non è un discorso no vax, è che come lo stato chiede a me di prendermi una responsabilità firmando sul bugiardino che neppure il produttore si fa carico di "guai futuri" io non condanno chi per paura o timori rinuncia o ha dei dubbi a proposito e viene (abbastanza brutalmene) estromesso dallla società civile.
ignatech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 10:44   #18
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Non ti vaccinare, speriamo che la natura faccia il suo corso.
Ma che discorsi sono?
Proprio vero, i repressi trovano sempre il modo di sfogarsi, di qualunque cosa si tratti.(vale per i pro e no vax...indifferentmente).
Old 01-09-2021, 10:45   #19
Z.e.t.
Bannato

Quote:

perchè prima di scrivere fandonie non ti informi?

Art 32 della nostra costituzione, tutela oltre alla salute individuale anche quella collettiva.
Old 01-09-2021, 10:48   #20
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ignatech Guarda i messaggi
Se il vaccino ha efffetti collaterali potenzialmente importanti non credo sia moralmente corretto imporre ad una persona di farlo.
Magari prima gli si faccia uno screening approfondito, ma per la fretta di inoculare questo non avviene.
E dopo, c'è un monitoraggio attivo o la persona viene "lasciata sola" e se ha problemi sono cavoli suoi?
Se mi vaccino e resto menomato sappiamo bene che lo stato difficilmente si prenderà carico dei miei guai, vediamo bene come le ASL si tutelano con fior di avvocati.
Anzi cercherà di negare tutto, come logicamente avviene nelle aule di tribunale.
Il mio non è un discorso no vax, è che come lo stato chiede a me di prendermi una responsabilità firmando sul bugiardino che neppure il produttore si fa carico di "guai futuri" io non condanno chi per paura o timori rinuncia o ha dei dubbi a proposito e viene (abbastanza brutalmene) estromesso dallla società civile.
siamo umani e abbiamo tutti dubbi e paure. nessuno ti fermerà se prima di fare il vaccino vuoi fare dei test approfonditi anzi se può farti stare più sicuro falli.
e non critico nemmeno chi decide di non vaccinarsi e stare chiuso in casa. ovviamente se decidi di non vaccinarti ma di avere una vita sociale piena da parte mia non hai molta stima (eufemismo)
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian