|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gr...io_100265.html
Il Green Pass è diventato obbligatorio dallo scroso mese di agosto. Oggi però cambia nuovamente integrandosi e ampliando il suo obbligo anche in altre circostanze. La famosa Certificazione Verde COVID-19 verrà dunque richiesta per effettuare molte più attività di prima ma anche per entrare in alcuni luoghi come cinema, teatri o anche piscine oltre che per i trasporti. Ma come funziona, quali sono i luoghi dove serve e soprattutto come è possibile averla (anche nel proprio smartphone)? Ecco allora le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ce l' ho già........
![]() Ciao no-vaaaax ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
solo curiosità la mia, se eventualmente il vaccino ti garantiva al 100% di non contagiarti e di non contagiare sarebbe stata una dittatura sanitaria ugualmente se un vaccinato avesse avuto più libertà sociali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
PS sulla costituzione non trovi da nessuna parte che uno piu vaccini ha piu libero è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah quindi se protegge al 100% ok se protegge sull'80% è dittatura sanitaria, capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi avrò il diritto di decidere di non stare male oppure lo stato decide che la mia salute non conta consta solo il covid? e le altre 10.000 malattia esistenti sono improvvisamente sparite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio punto di vista in merito potrebbe non piacerti, evito di esporlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La maggior parte dei ricoveri in Terapia Intensiva, sono persone non vaccinate . Che continuino cosi, cosa si deve fare..........se non ci arrivano ![]() Però questa proposta sarebbe una soluzione, non trovi Toretto ? ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=32933
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
I no-vax hanno solo il diritto di non farsi vaccinare, avendo le conseguenze del caso, quindi impossibilitá di spostarsi andare nei locali e cosa ben peggiore ammalarsi gravemente di covid. Ma non devono fracassare le palle agli ALTRI con le loro teorie strampalate di cospirazioni e dittature assurde. Non ti vaccinare, speriamo che la natura faccia il suo corso.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Dittatura?
Secondo me per parlare di dittatura, dovreste provarla davvero in qualche paese africano o del centro america..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Sai che i ricoverati sono in stragrande maggioranza non vaccinati? Quindi per evitare ancora chiusure e soprattutto collasso del SSN e vittime ci si vaccina. I benefici sono maggiori rispetti ai rischi, come tutte le MEDICINE. Leggiti un bugiardino della tachipirina e poi torna pure qui a scrivere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Saluti da K.J. - Nord Corea ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
no, ma trovi scritto che per emergenze sanitarie possono esserti imposte limitazioni alla libertà di spostamento, quindi o ti vaccini o te ne stai buono a casa tua senza fracassare il prossimo con dittature ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se il vaccino ha efffetti collaterali potenzialmente importanti non credo sia moralmente corretto imporre ad una persona di farlo.
Magari prima gli si faccia uno screening approfondito, ma per la fretta di inoculare questo non avviene. E dopo, c'è un monitoraggio attivo o la persona viene "lasciata sola" e se ha problemi sono cavoli suoi? Se mi vaccino e resto menomato sappiamo bene che lo stato difficilmente si prenderà carico dei miei guai, vediamo bene come le ASL si tutelano con fior di avvocati. Anzi cercherà di negare tutto, come logicamente avviene nelle aule di tribunale. Il mio non è un discorso no vax, è che come lo stato chiede a me di prendermi una responsabilità firmando sul bugiardino che neppure il produttore si fa carico di "guai futuri" io non condanno chi per paura o timori rinuncia o ha dei dubbi a proposito e viene (abbastanza brutalmene) estromesso dallla società civile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Proprio vero, i repressi trovano sempre il modo di sfogarsi, di qualunque cosa si tratti.(vale per i pro e no vax...indifferentmente).
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e non critico nemmeno chi decide di non vaccinarsi e stare chiuso in casa. ovviamente se decidi di non vaccinarti ma di avere una vita sociale piena da parte mia non hai molta stima (eufemismo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.