|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Monitor lg 34gk950 righe orizzontali
Salve,da ieri mi si presenta in tutto il pannello del monitor delle righe orizzontali nere,allego le foto.
E' inaccettabile che in un monitor da 800 euro ci sia questo problema. Su reddit ci sono tanti post riguardante lo stesso problema. L'assistenza lg è lontana 60km da casa mia. Amazon mi indirizza verso il loro centro assistenza e ci vogliono 25 giorni. Mai più un monitor lg,sono deluso. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
queste immagini sono screenshot o sono foto?
![]() perchè non mi pare di vedere alcuna riga nera in queste immagini ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non si vede niente, fai delle foto reali al difetto! Dopodiché devi contattare l'assistenza LG per telefono per farti attivare la procedura di riparazione in garanzia, di solito attivano il pickup & return e non devi muoverti da casa. In certe regioni puoi anche concordare di portare l'oggetto nei centri pilota dai quali tutte le settimane passa un centro assistenza a raccattare la roba. Ma ndò stai per averlo così distante? Provincia di ... ?
Relazioni con questo problema che menzionavi sei mesi fà? https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=9475 Quote:
Sicuramente Amazon dicendoti di portarlo fisicamente in un centro assistenza ti ha detto bene xkè si sono ammoscati la situazione. Quanto c'è di garanzia sui prodotti warehouse ti sei informato? Io sò che era di 1 anno se non è cambiato nulla...
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 03-07-2021 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate per il ritardo. Il monitor è stato acquistato nuovo,ho dovuto portarlo a Firenze(60km da casa mia) perchè nella mia città centri assistenza lg non ci sono. Mi hanno detto dall'assistenza che sono in attesa del pannello nuovo perchè quello che c'è è difettoso(ho letto dei post su reddit dove tanti hanno avuto lo stesso problema).
Questo problema https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=9475 è bastato spegnere e riaccendere il monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Vuoi dirmi che è cambiato tutto a tal punto da dover fare così tanti km per farsi riparare un apparecchio in garanzia? E non c'è modo altro? Ce l'avevo anche io l'assistenza LG, al mio tempo c'è chi ce lo portava a mano o ci attivavano il pickup&return a casa. Ci sta che sia cambiato in peggio xkè han fatto tante porcate coi centri assistenza trattati come numeri, ma che siano scesi così in basso mi fa strano.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Buongiorno,ho ritirato il monitor riparato. Il pannello era difettoso ed è stato cambiato. Me lo hanno tenuto al centro assistenza 2 settimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.