|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rie_99395.html
Confermando i recenti rumor, EA DICE e Ripple Effect hanno annunciato Battlefield Portal, terza game mode dell'attesissimo Battlefield 2042. Un vero e proprio regalo per i fan della serie, che accederanno a sei mappe classiche e a un editor con cui personalizzare le proprie partite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ADORO!!!
![]() Speriamo bene!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Bellissimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ecco dov'erano le mappe e i contenuti mancanti del day1...
Quindi vediamo, siccome le idee sono finite da un pezzo, hanno deciso di fare un mischione di roba già vista e pagata così almeno qualcuno a caso riescono a farlo contento, il tutto con modalità senza senso. Invece i nuovi contenuti a prezzo pieno sono solo 7 mappe però poi c'è il finto supporto tramite battle pass, operatori e il minestrone di robe vecchie...declino totale della serie. Invece di presentare sta robaccia ieri potevano fare vedere le nuove mappe, più che altro per fare capire se c'è distruzione e se non siano solo lande vuote di rocce come successo nel 1 e nel 5.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma porcaccia l' eva che figataaaa
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Beh l'idea sulla carta non è male, l'unica incognita a mio parere è il bilanciamento, che già di suo nei battlefield non è di certo il massimo.
Però fin'ora sono molto positivo al riguardo questo battlefield e fin'ora è stato il più convincente (a primo impatto) dai tempi di bf3 che io ricordi. Sicuramente se dovessi scegliere tra questo è un eventuale nuovo cod, sceglierei sicuramente questo, visto che per lo meno sembra esserci la volontà di provare a migliorare la serie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Be dai.... in combattimento con i defibrillatori cardiaci ha senso logico, ma volevo anche il kit di supposte da tortura per far parlare il nemico.
Non so, lo vedo un titolo che avrà senso dopo le votazioni degli utenti, perchè per tutte le testate giornalistiche e siti, sarà il capolavoro assoluto. Mi preoccupa solo che i votanti siano quelli di Fortnite.... perchè per ora assomiglia solo a quello, manca solo poter mettere le strutture e siamo li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
boia! sì sì proprio uguale a fortnite...
però riguardo al fov sembra abbiano messo tipo 60-80? sembran tutti dei giganti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
@egounix23
Quote:
e soprattutto si vede come virerà il tutto, ho visto Cacche diventare capolavori.... Ma molto più spesso succede il contrario..... ps: Quella di Fortnite è una battuta/Provocazione, graficamente sono due mondi assestanti, ma andare in battaglia ed usare il defibrillatore come arma... (è pur sempre un simulatore di battaglia serio), è una presa per il culo soltanto, speriamo non mettano la Mimetica "Mr. Banana".... LUL ! Ultima modifica di Gringo [ITF] : 23-07-2021 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Tornare a vestire i panni del secondo conflitto mondiale e combattere con i soldati del presente e futuro è fantastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
https://youtu.be/REi8y34Y8Bc contro gli avversari con il Garan Oliver se gli va di lusso e la mazza chiodata. Ed in sottofondo la canzone .... Bon ci bon cibon ci bon ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
questo capitolo lo seguirò, se il bilanciamento è buono e levano buona parte dei difetti del 5 penso proprio di prenderlo appena scende a 20€ (cioè in meno di un anno probabilmente)
Quote:
![]() ![]()
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 24-07-2021 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.