|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...nur_98063.html
Uno dei modelli di spazioplano russo Buran presenti a Baikonur (in Kazakistan) ha subito in questi giorni un nuovo atto di vandalismo con scritte e graffiti presenti sulle fiancate. Roscosmos si è detta pronta a spostarli e conservarli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
di primo acchito mi ero sentito offeso visto che Buran era il mio idolo all'epoca dei viaggi.. tifo sempre per il perdente.. ma poi ho visto le foto e ho capito che il problema non sono i graffiti ma lo stato di abbandono e quindi i graffiti sono l'ultimo dei problemi.. anzi.. per assurdo lo hanno riportato sotto i riflettori e qualcuno si è accorto che forse andava fatto qualcosa per conservarlo meglio.. o smantellarlo.. perchè tutto è meglio che lasciarlo li sotto la cacca di piccione in una struttura che cade a pezzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
a quanto ho letto e' in quello condizioni perchè nel 2002 gli è crollato il soffitto dell' hangar dove alloggiava
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Solo degli idioti possono aver fatto questo. Bene o male quell'oggetto fa parte del patrimonio culturale dell'umanità, riempirlo di graffiti non è diverso da riempire di graffiti il Colosseo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
"pur portando meno risultati in termini di missioni compiute."
Sostanzialmente nessuna, un volo orbitale senza equipaggio, fine delle "missioni compiute" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le persone che vanno in giro a fare simile ca%%ate sono dei subumani, la vendita di una bomboletta di vernice dovrebbe essere subordinata ad un test del Q.I..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
È da sempre che lo vandalizzano, che si portano via le piastrelle dello scudo termico, ecc... È un problema vecchio di decenni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
dovrebbe stare in un museo, mi ricordo ancora quando da ragazzo i miei mi portarono all' Air and Space Museum di washington, stavo per impazzire
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
PEccato che ci siano idioti imbrattatori ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Gli idioti imbrattatori ci sono perchè non c'è una garanzia di condanna nè una punizione adeguata.
Se a questi ragazzini ( e parlo in generale ) gli venisse amputato uno o entrambi i pollici sul posto o spaccata la faccia a manganellate e costretti a rimborsare abbondantemente il danno salvo finire in galera stai pur certo che nessuno si permetterebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.