|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Consiglio router da usare solo come modem per FTTC
Salve,
sto valutando delle offerte internet e molte ha un prezzo elevato perchè si include anche il loro modem router. Vorrei evitare questa cosa e comprarne uno personale da usare a prescindere dal provider della rete. Ad esempio in passato ho avuto un Asus DSL-AC55U che funzionava benissimo con la rete TIM FTTC a 100Mbit, ma al momento si trova nuovo a prezzi troppo alto (al tempo lo comprai a 80 €) altrimenti lo ricomprerei. Inoltre ho già un "solo router" che userei per gestire le connessioni in LAN e Wi-Fi quindi mi serve un router che faccia solo da "modem". Per quanto ne so deve supportare VDSL2, ADSL2/2+, ADSL e sarebbe meglio che supportasse lo spettro 35b (e non solo 8b e 17a). Non vorrei spendere più di 150 €, avete consigli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420 Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.