|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/st...ete_97554.html
State pensando di utilizzare la rete di Starlink per aumentare la vostra produttività? Attenzione perché chi la sta provando in anteprima ha scoperto a proprie spese un elemento interessante: il sistema sa quando scarichi cose illegali tipo serie TV. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ogni resistenza è inutile, sarete assimilati (cit.)
Il passo successivo con Neuralink sarà il controllo del cervello.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma il provider come sapeva che il file torrent conteneva realmente lo show della CBS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Attenzione, se rapinate una banca potreste addirittura finire in galera eh.
What a society we live in. Ormai ci si meraviglia per cose che dovrebbero essere la normalità. E, bada bene, non sto discutendo sul fatto se sia giusto o meno pagare certi oboli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Veneto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perché parli di differenza? Non c'è stato alcun ban e/o multe al momento.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Ecco perche le tesla se le tengono. qualita' costruttiva a parte, non esiste che la apple di turno controlli la mia macchina da remoto.
Questa persona si sta delineando come un serio control freak. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Ad ogni modo credo che se uno voglia tutelarsi da "occhi indiscreti" il minimo sia appoggiarsi ad una VPN. Quote:
![]() Ultima modifica di biometallo : 07-05-2021 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Credo che qualsiasi connessione a banda larga ormai abbia dei principi di fair use a cui l'utente è tenuto ad adeguarsi, poi non so se gli ISP li facciano rispettare con la forza o meno (a me pare proprio di no). In questo caso, pare che Starlink lo faccia. Penso che l'ISP si voglia solo "parare il ![]() La domanda è un'altra e l'ha già posta Unax: come fa l'ISP a esser così sicuro del contenuto del file? Le connessioni Torrent non dovrebbero essere cifrate end-to-end (magari dico 'na boiata io eh)?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è iniziata l'ipoteosi del traffico internet...
presto avremo, per giustificare il traffico satellitare, schermi in streaming in ogni quartiere con i lanci degli archeotipi dei missili della ditta e la moltiplicazione dei satelliti e delle sonde, non resisterà nulla e i pannelli olografici tappezzeranno il cielo tenDando (senza T) di fornire uno sfondo affidabile del non conosciuto mentre le navette faranno la spola con i confini dell'universo non conosciuto (uhm a non più di 100-1000 miliardi di km) per l'aggiornamento dei dati video immessi nei pannelli, mentre frotte di abbonati digitali saranno intrattenute su quegli schermi a colpi di aggiornature Per un Pugno di Pixel alla volta; il progresso lascerà il posto alla pixellizzazione della realtà...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 07-05-2021 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Si va bene, un qualunque servizio valido di vpn e fate a Elon Musk o a qualunque provider "ciao, ciao" con la manina. Beninteso non sto incitando alla pirateria o a qualunque forma di illegalità, ma la nostra privacy (e non cominciamo il discorso degli smartphone e dei social perchè a parte questo sito non sono iscritto a NIENTE) è comunque un bene da tutelare. Comunque "la padella Starlink" fortunatamente, pur riconoscendo la validità dello strumento in determinate situazioni prive di qualsivoglia connettività, non mi interessa. Al massimo a Musk se lo becco dalle parti mie ci offro una sigaretta alle erbe, ma di più no, non gli pago... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Cioè dopo aver speso questa cifra mi stacchi la connessione perché ho scaricato un film? A me sembra gravissimo questo comportamento e una grandissima violazione della privacy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi...posso capire il film blockbuster appena uscito o in sala....ma porca papera se il film che cerco NON E' PIU' IN VENDITA da nessuna parte, se scrivo alla casa produttrice e mi rispondo nisba, ma vuoi darmi la possibilità di legalizzare il rip perfetto che trovo su torrent/emule meglio di certe edizioni originali realizzate alla membro di quadrupede ? Ripeto me lo trovo da me il film se non lo vendono più.... E POI VE LO PAGO ! Eh, fosse così semplice...invece dei capolavori andrebbero perduti se non fosse per la passione di tanti utenti che li rendono disponibili...! Mah ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, se Starlink ha capito che questo stava scaricando un film illegalmente, significa che sta monitorando tutto il traffico internet e potrebbe sapere anche quanti soldi uno ha in banca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si spera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tutti i provider sanno tutto se la connessione non è criptata, chi parla di violazione della privacy si sveglia ora?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.