|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...chi_97083.html
Diversi utenti stanno segnalando scarse prestazioni in game dopo l'installazione degli ultimi aggiornamenti cumulativi. Ecco cosa sta succedendo e come risolvere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Dite quello che volete ma io continuerò a tenermi il dual boot con Windows 7 per tutta la vita...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli aggiornamenti in generale hanno problemi su qualsiasi so o software al mondo su windows 10 fa piu clamore ma non è certo piu problematico della media, anzi Ultima modifica di coschizza : 20-04-2021 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Un os privo di bug non esisterà mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non hai capito su un so supportato si trova un problema e si risolve, su 7 ci sono centinaia di bug scoperti usati e non risolti perché fuori supporto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
software disastroso ci sono problemi ad ogni update
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
bello ogni tanto leggere di leoni da tastiera che fanno una tragedia quando escono fuori problemi una manciata di volte l'anno e che spesso e volentieri si riflettono solo su una minuscola percentuali e quindi non sono per niente generali.
Per ste caxxate fuoco e fiamme, poi per contro il governo che ci inchiappetta per davvero ogni giorni nulla vero ? ![]() Sembra di leggere un sacco di discorsi in stile Beppe Grillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2021
Città: Agrigento
|
Confermo anche io con gli ultimi aggiornamenti di win10 sono rimasto fregato e ho stuttering e cali vistosi di framerate in numerosi giochi a qualsiasi risoluzione, non solo in 4k ma anche provando a 1080p. E non è normale visto che ho una Rtx 3080. Inoltre prima degli ultimi aggiornamenti di win10 non avevo mai avuto questi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Così c'è il pannello nuovo di sto c*zzo e poi però si schiantano i giochi. ![]() LTSC IS THE WAY.
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2017
|
Ma ci deve essere un modo no?
Bloccare nella sezione CP \ pannello di controllo, i servizi di update per alcuni mesi (giusto?). E' l'unica. E poi che fate? Riaprite il rubinetto dell'update circa 9 + mesi dopo? Leggevo mesi fa quando ho avuto problemi di vario tipo (windows mi installò anche dirvers di mobo scoprii di mobo che non erano la mia e di 10-15 anni vecchi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un update di Windows 10 ha dei bug?
![]() E chi se lo sarebbe immaginato? ![]() Al centro scommesse non accettano piu' scommesse se ci saranno bug... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Tutte uguali tanto queste discussioni su Windows...
![]()
Ultima modifica di Saturn : 20-04-2021 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' ancora così Saturn o... ti riferisci all'altra soluzione di terze parti 0Patch? Ultima modifica di giovanni69 : 20-04-2021 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.