|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nno_96950.html
I nuovi iPhone 13 potrebbero arrivare entro l'anno con una disposizione delle fotocamere diversa da quella che siamo abituati a vedere solitamente con gli iPhone 12. Un renderne svela il possibile design. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
"Le fotocamere di iPhone 13 Pro non saranno più 3 ma 2+1! GUARDATE!"
![]()
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
mah più che per la dimensione dei sensori penso lo facciano perchè le fotocamere sono una parte ben visibile anche con la custodia e rendono facilmente distinguibile il modello nuovo dal vecchio incentivando l'acquisto, se un utente dovesse scegliere tra 12 e 13 uguali esteticamente sarebbe più portato a spendere meno e prendersi il vecchio, mentre così è incentivato a prendere quello nuovo per mostrare di avere l'ultima novità.
Ne parlava giusto un video di Veritasium sull'obsolescenza programmata, era piuttosto interessante, non sapevo che in passato i produttori di lampadine avessero fatto un patto segreto per farle durare poco ![]() Ultima modifica di pengfei : 14-04-2021 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E c'era bisogno di mettere un punto esclamativo nel titolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
uaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
ho speso un capitale per iphone 12pro e adesso mi rimpiccioliscono il notch
![]() eh no, adesso lo rimpicciolite quando lo cambierò, tipo iphone 14s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Piu' che altro mi pare ovvio che la tendenza moderna della moltiplicazione dei moduli fotocamera sugli smartphone tenderà a rientrare proprio perche' serve (guarda un po') spazio per sensore e ottica..
![]() Tutti gli altri brand presto si adegueranno e si passera' dalle attuali "32 fotocamere" sul retro a tornare indietro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Secondo me dovevate mettere un altro paio di punti esclamativi.
Basta, questa è stata l'ultima volta nella mia Vita in cui ho aperto un articolo riguardante Apple, fighettume e banalità da averne nausea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Presto vedremo titoli tipo Buongiornissimo! Kaaaffeee!!1!1!!111!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.