|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...man_96394.html
Lo scorso anno con la moto elettrica Voxan abbiamo ottenuto ben 11 record, raggiungendo la velocità di 408 km/h. Il progetto fin da subito è stato estremamente affascinante, visto che a quelle velocità con una moto elettrica non si era mai spinto nessuno. Con l’idea di spostare l’asticella ancora in avanti, sarebbe molto affascinante superare la barriera dei 410 km/h! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che se fà pe campà ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se la moto con cui è stato fatto il precedente record è quella dell'anteprima del video, credo possa bastare carenarla per superare quel record...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Caduto in basso !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Lo aspetto nelle prime curve con una moto elettrica ....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
E perché mai?
La sua carriera in MotoGP è esaurita da anni, e ormai anche quella in Superbyke (stando a wikipedia dal 2015) il fatto che oggi invece di godersi la sua pensione cerchi nuove sfide non credo sia nulla di disonorevole anzi... Beh ovvio appunto che per raggiungere la massima velocità possibile si faccia tutto in rettilineo proprio come con i dragster |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Si diverte, guida mezzi pazzeschi e guadagna un sacco di soldi, chi è il cretino fra i due??? Per cadere bisogna prima salire in alto e come detto prima per guardarlo dobbiamo ancora rivolgere lo sguardo in alto. Che moto guidi in pista? Max è stato campione mondiale tu???
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che guadagni soldi non ci piove, sono sponsorizzazioni a tutti i livelli (suomi in primis), piu' che mezzi pazzeschi li chiamarei mezzi da circo, i mezzi pazzeschi Max li guidava quando era un pilota. No penso gli manchino i soldi per arrivare a fine mese, se si presta a queste buffonate da serie TV ammerigana lo fà solo perché evidentemente gli manca la notorietà, se vuoi divertirti ancora prendi una moto e vai in pista a girare, cosa che credo faccia ancora nel tempo libero.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |||
Bannato
|
Quote:
Ci vuole per forza Max Biaggi per ruotare la manopola dell'acceleratore ? Solo pubblicità e basta, potevano metterci chiunque lì sopra. Quote:
Nelle classi minori e di serie B Perchè nella top classe il caro Max e io possiamo contare lo stesso numero di titoli ! Ossia zero. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 22-03-2021 alle 13:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo sia piu' difficile fare una sparata a 400 all'ora su un rettilineo senza nessuno intorno, senza lo stress da gara, senza ingressi in curva e con le gomme nuove. Con qualche ora di allenamento posso farlo anche io che ho la patente B da 20 anni, ma non ho la cassa mediatica di max Biaggi purtroppo. Con la moto elettrica poi non devi manco mettere le marce, é come andare su uno scooter a 400 all'ora, con 2 birre ci vado su una ruota ![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 22-03-2021 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Si macchierà le mutante solo i primi tentativi, una volta abituato poi però eguaglierà Biaggi ![]() Ultima modifica di nickname88 : 22-03-2021 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono andato fino a 280km/h sulla A1 e non avevo neanche la tuta di pelle, l'airbag e gli stivali.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io mi domando quanti di quelli che parlano sono andati a 300 km/h in moto..
io posso dire di averlo fatto e devo ammettere che poi arrivano tutti quei dubbi.. .. e se.... ci fosse stato un problema ?.. e se avessi toccato del brecciolino ?.. e se la gomma anteriore si fosse sollevata in accelerazione ?.. e se quando freno perdo aderenza ?... etc.. ammetto che in auto è molto più easy come cosa ma sono sempre 300 km/h.. qua si parla di 400.. non a caso le case automobilistiche per far andare una macchina a 400 km/h prendono un piloto professionista e non l'omino della domenica.. già i 300 sono tanti.. e pericolosi anche nel dritto.. ma 400 credo siano una cosa molto particolare.. leggo di gente che si lamenta di chi corre a più di 130 km/h e poi tutti a dire fesserie dei 400 km/h come se qualcuno qua sul forum avesse visto i 310 km/h.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque resta il fatto che Biaggi lo fa e si gode i risultati e te e quell'altro fenomeno no.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Non sia da tutti cosa ? Non era una gara di accelerazione. Una moto prototipo con adeguata copertura aerodinamica, messa a punto e controllata da un team solo e solamente per questo evento e per giunta in una pista senza buche e totalmente rettilinea ? Non è da tutti cosa ? Girare il polso destro e contrarre interno coscia e gomiti ? Ultima modifica di nickname88 : 22-03-2021 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.