Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2021, 11:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...man_96394.html

Lo scorso anno con la moto elettrica Voxan abbiamo ottenuto ben 11 record, raggiungendo la velocità di 408 km/h. Il progetto fin da subito è stato estremamente affascinante, visto che a quelle velocità con una moto elettrica non si era mai spinto nessuno. Con l’idea di spostare l’asticella ancora in avanti, sarebbe molto affascinante superare la barriera dei 410 km/h!

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:48   #2
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
che se fà pe campà ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:54   #3
3000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Se la moto con cui è stato fatto il precedente record è quella dell'anteprima del video, credo possa bastare carenarla per superare quel record...
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:57   #4
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Caduto in basso !
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:07   #5
phmk
Senior Member

L'Avatar di phmk

Iscritto dal: Dec 2017
Lo aspetto nelle prime curve con una moto elettrica ....
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:08   #6
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
Lo aspetto nelle prime curve con una moto elettrica ....
Non le mettono ovviamente.
Tolgono pure l'ovale !
Old 22-03-2021, 12:26   #7
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Caduto in basso !
E perché mai?

La sua carriera in MotoGP è esaurita da anni, e ormai anche quella in Superbyke (stando a wikipedia dal 2015) il fatto che oggi invece di godersi la sua pensione cerchi nuove sfide non credo sia nulla di disonorevole anzi...

Quote:
Tolgono pure l'ovale !
Beh ovvio appunto che per raggiungere la massima velocità possibile si faccia tutto in rettilineo proprio come con i dragster
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:50   #8
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
che se fà pe campà ...

Si diverte, guida mezzi pazzeschi e guadagna un sacco di soldi, chi è il cretino fra i due???

Quote:
Caduto in basso !
Per cadere bisogna prima salire in alto e come detto prima per guardarlo dobbiamo ancora rivolgere lo sguardo in alto.

Quote:
Tolgono pure l'ovale !
Che moto guidi in pista? Max è stato campione mondiale tu???
Old 22-03-2021, 12:56   #9
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Si diverte, guida mezzi pazzeschi e guadagna un sacco di soldi, chi è il cretino fra i due???
Tu.

Che guadagni soldi non ci piove, sono sponsorizzazioni a tutti i livelli (suomi in primis), piu' che mezzi pazzeschi li chiamarei mezzi da circo, i mezzi pazzeschi Max li guidava quando era un pilota.

No penso gli manchino i soldi per arrivare a fine mese, se si presta a queste buffonate da serie TV ammerigana lo fà solo perché evidentemente gli manca la notorietà, se vuoi divertirti ancora prendi una moto e vai in pista a girare, cosa che credo faccia ancora nel tempo libero.
Old 22-03-2021, 12:59   #10
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Tu.

Che guadagni soldi non ci piove, sono sponsorizzazioni a tutti i livelli (suomi in primis), piu' che mezzi pazzeschi li chiamarei mezzi da circo, i mezzi pazzeschi Max li guidava quando era un pilota.

No penso gli manchino i soldi per arrivare a fine mese, se si presta a queste buffonate da serie TV ammerigana lo fà solo perché evidentemente gli manca la notorietà, se vuoi divertirti ancora prendi una moto e vai in pista a girare, cosa che credo faccia ancora nel tempo libero.
Certo una moto da 400km/h si guida tutti i giorni, io la tiro fuori quando devo prendere la pizza e portarla a casa calda.
Old 22-03-2021, 13:05   #11
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
E perché mai?

La sua carriera in MotoGP è esaurita da anni, e ormai anche quella in Superbyke (stando a wikipedia dal 2015) il fatto che oggi invece di godersi la sua pensione cerchi nuove sfide non credo sia nulla di disonorevole anzi...
Andare dritto sarebbe una sfida ?
Ci vuole per forza Max Biaggi per ruotare la manopola dell'acceleratore ?
Solo pubblicità e basta, potevano metterci chiunque lì sopra.

Quote:

Che moto guidi in pista? Max è stato campione mondiale tu???
Campione mondiale dove ?
Nelle classi minori e di serie B

Perchè nella top classe il caro Max e io possiamo contare lo stesso numero di titoli ! Ossia zero.

Quote:
Certo una moto da 400km/h si guida tutti i giorni, io la tiro fuori quando devo prendere la pizza e portarla a casa calda.
Sul dritto e con protezione aerodinamica sono bravi tutti.

Ultima modifica di nickname88 : 22-03-2021 alle 13:07.
Old 22-03-2021, 13:07   #12
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
In moto GP e superbike ci sono rettilinei da oltre 300km/h e dopo 20 giri i piloti fanno staccatone con le gomme finite e il retrotreno che parte prima di entrare in cura da sesta a seconda mentre cercano di chiudere la traiettoria al pilota che cerca si superarli!
Non credo sia piu' difficile fare una sparata a 400 all'ora su un rettilineo senza nessuno intorno, senza lo stress da gara, senza ingressi in curva e con le gomme nuove. Con qualche ora di allenamento posso farlo anche io che ho la patente B da 20 anni, ma non ho la cassa mediatica di max Biaggi purtroppo.
Con la moto elettrica poi non devi manco mettere le marce, é come andare su uno scooter a 400 all'ora, con 2 birre ci vado su una ruota

Ultima modifica di acerbo : 22-03-2021 alle 13:09.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 13:09   #13
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
In moto GP e superbike ci sono rettilinei da oltre 300km/h e dopo 20 giri i piloti fanno staccatone con le gomme finite e il retrotreno che parte prima di entrare in cura da sesta a seconda mentre cercano di chiudere la traiettoria al pilota che cerca si superarli!
Non credo sia piu' difficile fare una sparata a 400 all'ora su un rettilineo senza nessuno intorno, senza lo stress da gara, senza ingressi in curva e con le gomme nuove. Con qualche ora di allenamento posso farlo anche io che ho la patente B da 20 anni, ma non ho la cassa mediatica di max Biaggi purtroppo.
Sono pronto a scommettere che ti sporcheresti le mutande ben prima dei 400 km/h
Old 22-03-2021, 13:11   #14
nickname88
Bannato

Quote:
Si certo, parli come se fosse chissà quale impresa, manco stessimo parlando di una naked, a parte che l'adrenalina maggiore viene nelle staccate e nei curvoni veloci, non di certo sul rettilineo.

Si macchierà le mutante solo i primi tentativi, una volta abituato poi però eguaglierà Biaggi

Ultima modifica di nickname88 : 22-03-2021 alle 13:15.
Old 22-03-2021, 13:12   #15
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Sono andato fino a 280km/h sulla A1 e non avevo neanche la tuta di pelle, l'airbag e gli stivali.
Old 22-03-2021, 13:14   #16
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
io mi domando quanti di quelli che parlano sono andati a 300 km/h in moto..
io posso dire di averlo fatto e devo ammettere che poi arrivano tutti quei dubbi..
.. e se.... ci fosse stato un problema ?.. e se avessi toccato del brecciolino ?.. e se la gomma anteriore si fosse sollevata in accelerazione ?.. e se quando freno perdo aderenza ?... etc..

ammetto che in auto è molto più easy come cosa ma sono sempre 300 km/h.. qua si parla di 400.. non a caso le case automobilistiche per far andare una macchina a 400 km/h prendono un piloto professionista e non l'omino della domenica..

già i 300 sono tanti.. e pericolosi anche nel dritto.. ma 400 credo siano una cosa molto particolare..

leggo di gente che si lamenta di chi corre a più di 130 km/h e poi tutti a dire fesserie dei 400 km/h come se qualcuno qua sul forum avesse visto i 310 km/h..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 13:14   #17
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Sono andato fino a 280km/h sulla A1 e non avevo neanche la tuta di pelle, l'airbag e gli stivali.
Bene mancavano solo altri 120km/h e come sai oltre un certo limite ogni km in più è tanta roba
Comunque resta il fatto che Biaggi lo fa e si gode i risultati e te e quell'altro fenomeno no.
Old 22-03-2021, 13:23   #18
nickname88
Bannato

Quote:
Comunque resta il fatto che Biaggi lo fa e si gode i risultati e te e quell'altro fenomeno no.
E ciò che cosa centra col fatto che le abilità di Biaggi influissero zero in questa prova ?
Old 22-03-2021, 13:24   #19
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Andare dritto sarebbe una sfida ?
Se devi battere il record del mondo suppongo di sì, così come non sia affatto una cosa da tutti condurre una moto simile a 400km/h
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 13:24   #20
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Se devi battere il record del mondo suppongo di sì, così come non sia affatto una cosa da tutti condurre una moto simile a 400km/h
Il record del mondo lo batte la moto che hai sotto il culo, non il polso di Max Biaggi.

Non sia da tutti cosa ? Non era una gara di accelerazione.

Una moto prototipo con adeguata copertura aerodinamica, messa a punto e controllata da un team solo e solamente per questo evento e per giunta in una pista senza buche e totalmente rettilinea ? Non è da tutti cosa ? Girare il polso destro e contrarre interno coscia e gomiti ?

Ultima modifica di nickname88 : 22-03-2021 alle 13:35.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian