|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...-5g_96215.html
Arriva l'accordo ufficiale tra M4 SpA e Inwit: la nuova tratta Milano-Forlanini della M4 sarà la prima in tutta Europa ad avere la connettività 5G Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sarà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
"Che sarà, che sarà, che sarà Che sarà della mia vita chi lo sa? So far tutto o forse niente Da domani si vedrà E sarà, sarà quel che sarà!"
Imho progetto interessante per l'uso delle "micro-antenne" ma a conti fatti poco più che una tech-demo, e il fatto che sia "la prima d'Europa" mi da ancora più la sensazione che le reti di quinta generazione ci stiamo mettendo più tempo di quel che credevo a diffondersi... o beh tanto non ho fretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi la m4 é pronta a essere inaugurata tra un mese, non capisco questa ironia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Va be', inaugurarla con 3 fermate è proprio per fare la mossa, perché sia finita ci vorrà ancora un po', sembra 2023: "solo" un anno di ritardo, visti i precedenti, non è neanche male, ma è sempre in ritardo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
una volta che una linea é inaugurata è in automatico attiva. “finite” non lo sono mai visto che l’obiettivo é di renderle sempre piú capillari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
allora:
- l' italia è costantemente tra gli ultimi in europa come digitalizzazione, mi pare che recentemente era finito dietro la gracia in una classifica sulla banda larga. - Linate è stato declassato da aeroporto internazionale ad aeroprto locale per dare spazio a Malpensa - a un km da lì ci sono quartieri dove si fa fatica ad avere l'adsl, non la fibra, con velocità da terzo mondo. ma ok, facciamoci belli per avere messo il 5G (inutile) in TRE fermate di metro prima degli altri. Quasi quasi mi sento un po' orgoglione anchio. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e se fai perchè fai e se non fai perchè non fai. ma su questo forum bisogna sempre e comunque criticare l'italia in tutto e per tutto? sono sempre più convinto che al mattino buona parte del forum si prenda a schiaffi allo specchio scoprendo di essere italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Dire che non sono mai finite è semplicemente "spostare i paletti" per giustificare l'ennesimo ritardo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sul discorso del "far perdere di senso a qualsiasi critica" che ti devo dire, quando leggo post in cui si critica solo per criticare e non per confrontarsi rimango basito e dovrei, a volte lo faccio ma non sempre, ignorarli. se si fosse messo un impianto 4g al posto del 5g qualcuno avrebbe detto "ma come, siamo il fanalino di coda dell'europa e non facciamo nulla per innovarci" Ultima modifica di TorettoMilano : 14-03-2021 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Considerando che nel mezzo c'è stata giusto giusto una pandemia globale e il mondo s'è praticamente fermato per un anno... sì, direi che non è male.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Avrà anche il 5g ma io avrei preferito senza ma collegata al resto della rete metropolitana. Considerato che è la linea che va all'aereoporto, magari evitare ai passeggeri con bagagli di dover fare il Camel Trophy sarebbe stato più apprezzato.
E poi c'è chi si stupisce se su questo forum tutti sembrano odiare il paese. Io gli schiaffi ogni mattina li darei a chi partorisce queste minchiate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
inaugurano la prima parte da linate a forlanini che, visto anche il periodo, sarà inutilizzata... più una mossa politica che utile visto le elezioni
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in italia siamo in perenne campagna elettorale da qualche anno a questa parte, ciò non toglie che non mi sembra insensato aprire poco alla volta le stazioni. del resto se sono finite e funzionanti perchè tenerle ferme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
link a un articolo del 2013 che parla della cosa https://milano.repubblica.it/cronaca...ioni-55163565/ quindi sono "solo" 6 anni di ritardo dai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Ma guarda tu il caso...
La M4 sarà completata fra qualche anno, quando quasi tutta la popolazione sarà vaccinata per il "covid"... ecco spiegato come il 5G possa prendere così bene anche sotto terra!!!
Che caso eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
si infatti, che poi in quella tratta non c'è davvero NULLA tranne che un parco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.