|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...gli_95485.html
Un bug introdotto con gli ultimi update rilasciati martedì scorso è stato prontamente sistemato da Microsoft con una patch d'emergenza. Ecco come installarla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
hanno rilasciato anche il KB4601319 per x64
su 20H2 (build 19042.789) più dei driver per modem Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ah ecco finalmente porca di quella p. stavo impazzendo tentando di capire il perchè almeno 1 volta su 5 riprendendosi dall'ibernazione crasha.
Fottuto Windows 10 non so quale sia il peggiore tra lui e Windows ME. Se la giocano alla pari! Ultima modifica di oliverb : 12-02-2021 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
IMHO Windows ME era un buon o.s. a patto di sapere che hardware si usasse e se esistessero drivers certificati e testati per quell' o.s.
Spesso invece ci si trovava a usare drivers per gli o.s. precedenti o testati in modo discutibile. Non a caso molti problemi di schermate blu erano quasi sempre dovuti a drivers di periferiche. P.S: non so quanto buono sia o meno W10, non usandolo quasi mai. Il mio commento e' solo a difesa di Win ME nominato sopra, che ripeto non era un o.s. cosi' male come molti lo ricordano, ripeto imho. Ultima modifica di 386DX40 : 12-02-2021 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
E se non bastasse tornare alla wpa2 passare alla WEP e se ancora non riesce a risolvere convertire il disco in fat32 e per i casi disperati tornare a Windows 7
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Da appassionato di retrocomputer il bios di un bel pc retro' non accetta hard disk superiori a 504MB. Se si vuole optare per il retrocomputing/downgrade bisogna farlo con coraggio. MSDOS e via! E al limite all' occorrenza Windows 3.1. Rigorosamente non-WFW perche' sarebbe troppo facile.
![]() [/OffTopic] Ultima modifica di 386DX40 : 12-02-2021 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
WPA3 una delle più usate? Ma se vedo ancora gente e aziende che mettono WEP su reti nuove...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
certo che ad ogni news su una patch di windows 10 i commenti si trasformano nella fiera dei troll
![]() biffuz@ beh non dice il più usato ma uno dei più usati immagino che facendo una classifica dei più usati partendo dalla cima avremmo: WPA2, WPA1,WEP,WPA3,nulla come vedi siamo in top 10 anzi in top five ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Mi sorge il dubbio/certezza che l'ondata di updates cui siamo sottoposti non sia solo limitata al gioiellino definitivo in perenne alpha/beta/gamma/delta... PS: negli updates "importanti" di ieri mi è entrato, non richiesto ma imposto, quel gioiellino di Edge, browser di cui proprio non sentivo alcun bisogno, tra l'altro arricchito di grande pubblicità autocelebrativa...! Ultima modifica di rockroll : 12-02-2021 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Stai dicendo che un PC con Windows 7 ormai non più supportato da un anno, regolarmente aggiornato, adesso ti mostra tutti quegli aggiornamenti tutti insieme?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Proprio la settimana scorsa viene da me uno di questi nostalgici, che voleva windows 7 su un pc che ha preso usato e che ovviamente aveva win 10, un h81-plus asus. Va bè se ti va bene spendere per averlo ! Installazione... Non trova la scheda di rete... Cerca i driver per win7... Poi, non gli funziona più la tastiera/mouse wireless, metticene una a filo e cerca la soluzione... Video in risoluzione vga, cerca i driver anche li... Ah poi voleva metterci il wifi, e di nuovo cerca i driver! Nono ma è bello ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo PC, acquistato in settembre in offerta come ricondizionato (come nuovo) a 99 € su Amazon, Desktop AMD A4-5300B con Win 7 pro (motivo della scelta), che va da Dio https://www.amazon.it/HP-Desktop-A4-...59J8F0RBNE7DPH e appena avviato mi ha proposto un discreto quantitativo di updates, neanche tanti, che ho eseguito con successo. Dopo di che ho impostato WinUpdate con solo avviso di aggiornamenti, e solo ieri mi è arrivata la segnalazione degli updates disponibili di cui ho parlato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi la mia esperienza nella risposta data a govanni69. E se ti dico che va tutto da Dio, credimi, vecchio o non vecchio è pur sempre un Trinity dual core da 3.7 GHz, e appena ci piazzo SSD e ampliamento ram che ho ordinato, suppongo che andrà da Dio^2. Ultima modifica di rockroll : 12-02-2021 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
In effetti, io ho un fritzbox ed è stato aggiornato qualche mese fa con il supporto WPA3, solo che non lo posso usare perché ho lampadine yeelight che non funzionano con questo standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Anche i miei router ax1800, lo supportano, ma non ho dispositivi che lo utilizzino !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non sono un fan di microsoft, ma sulle macchine che ho in firma non ho mai avuto problemi negli aggiornamenti ( win10 pro sul PC e win10 family sul portatile).
In linea di massima Windows 10 lo ritengo un sistema valido, continuo a preferire linux per il mio lavoro, ma va dato atto a Microsoft che negli ultimi anni ha lavorato bene. Purtroppo chi vuole un sistema a prova di utonto deve rivolgersi ad Apple, se si usa windows, linux e android un minimo di tempo ce lo devi perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Configurare per benino ? Spiega spiega cosa fai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.