|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
[VA-MI+Sped] Notebook
Ciao a tutti, sto valutando un notebook:
Requisiti: Ottime condizioni estetiche e funzionali. Tastiera veloce e con ottimo feedback Livello costruttivo di alto livello Buon monitor (FHD) Ram almeno 16gb HD 512 meglio 1TB (SSD) Processore Ryzen 5/7 Scheda video non necessaria (ma valuto) Preferirei un 14 max 15 pollici Autonomia ininfluente No gaming Prezzo sotto i 1000 euro (valuto poi in base alle caratteristiche) Proponete, grazie!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Hai pm
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao.
ho un lenovo da 14 pollici full hd touch screen ruota a 360 gradi diventando tablet , 16gb di ram, ryzen 5 4500u 6 core, ssd 256gb tastiera retroilluminata americana, garanzia lenovo fino a luglio piu un secondo anno presso amazon. Batteria oltre 8 ore, caricatore originale e pennino per touchscreen, peso 1.5 kg Tenuto molto bene con ricevuta d acquisto amazon (unica cosa manca scatola perche da gli USA per portarlo in italia ho dovuto buttarla per forza) Se interessa dopo ti dò il modello esatto Prezzo 520 euro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Può interessare un Surface Book 1 serie i7-6600U?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.