|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
[RC+Sped.] Ryzen 3500x Boxed (praticamente nuovo)
Ciao a tutti,
metto in vendita per conto di un collega (il quale è in possesso di un Ryzen 4650g con core Renoir che non viene riconosciuto nel proprio sistema) un AMD Ryzen 5 3500x (ZEN 2, 6 core Matisse, 6thread dotato di moltiplicatore sbloccato) in confezione boxata che arriverà tra qualche giorno dal negozio online dal quale è stato ordinato per essere montato su una motherboard AsRock X570M Pro4 con bios da aggiornare alla release P3.00. Quando ci sarà consegnato verrà usato solo per l'aggiornamento del bios della motherboard (utilizzando un altro dissipatore a disposizione) e quindi verrà venduto praticamente nuovo ed ampiamente in garanzia. Su trovaprezzi attualmente il prezzo minimo di vendita è (su www.bpm-power.com) di 169,90 euro + ss (il collega lo ha preso quest'oggi 12.02.2021 su www.hwonline.it a 179,99€). Prezzo del nuovo: 169,90€/1,22 = 139,26€. Vendo a 139,00 euro + SPESE POSTALI (non trattabili) Ovviamente verrà fornita la fattura di acquisto non appena questa arriverà con la CPU. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Spedizione con SDA pari ad 11 euro oppure 12 euro con Bartolini. Richiesta massima serietà esattamente come quella che offro da anni io su questo mercatino. NB: In accordo alla regola n.28 del mercatino si conferma che la vendita della CPU E' CERTA per cui gli utenti che parteciperanno al thread non rischieranno di perdere tempo. Ultima modifica di NvidiaMen : 12-02-2021 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
lascio coda
Ultima modifica di tbrobribro : 12-02-2021 alle 17:36. Motivo: ho bisogno di 12t questo è 6c/6t |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pozzuoli - Napoli
|
il prezzo più basso è su bpm pow 169€
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
|
E non è possibile mettere in vendita quello che non si ha subito a disposizione.
Perdona, ma se chiedi massima serietà, ce la aspettiamo anche noi ![]() Quando riaprirai il post, a seconda del prezzo, valuterò se mettermi in coda, grazie.
#5 | ||
Bannato
|
Quote:
Non mi risulta quel che dici, tutto il mondo funziona così, tenendo forse escluso tutto ciò che è venduto e spedito da amazon, uno dei pochi che oltre a negozio online fa anche da deposito a sè stesso. Quote:
Il post è aperto e rimane aperto perché non ho messo alcun limite di tempo alla coda. Chiunque leggendo il post e ciò che ho scritto si regolerà di conseguenza se può attendere o meno la mia operazione di aggiornamento del bios altrimenti non si mette sin dall'inizio in coda e procede a fare un acquisto immediato da un'altra parte. |
||
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
|
Quote:
Ti consiglio di legegre le regole del mercatino, non quelle dle mondo, perchè per fruire del mercatino, quelle devi applicare. Segnalo ai MOD, decederanno loro se e come intervenire.
![]() |
#7 |
Bannato
|
Non me ne ero accorto. Quello che il mio collega ha preso lo ha ritirato da a 179,99€.
In ogni caso dal momento che hai trovato un nuovo rivenditore che offre lo stesso articolo ad un prezzo più basso procedo a correggere il prezzo. Ultima modifica di iasudoru : 13-02-2021 alle 08:35. Motivo: NO link e-commerce |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Sono da anni su questo mercatino ed ho sempre ricevuto elogi in ogni transazione, ma si vede che non hai tempo di controllare, ma solo di disturbare la gente. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura *
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.