Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2020, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...iad_87982.html

Si chiama TIM Supreme New ed è l'offerta dell'operatore italiano per tutti gli utenti provenienti da Fastweb (e non solo) che vogliono cambiare la propria tariffa con una più vantaggiosa. Con Supreme si ha 50GB di traffico e chiamate illimitate. I dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 15:05   #2
EskevarMkDrake
Senior Member

L'Avatar di EskevarMkDrake

Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
Perche'?

Andare in TIM per vedersi rimodulare tra 3-4 mesi ad un'offerta al doppio del prezzo?
Il Garante dovrebbe far garantire la validita' MINIMA di un'offerta: tipo se cambi costo dell'offerta non prima di due anni, devi pagare un indennizzo all'utente... cavolo... se l'utente cambia gestore dobbiamo pagare indennizzi, disattivazioni, cazzi e mazzi... e loro? Il tempo e' denaro, se vogliono la gente, si prendessero anche la responsabilita' di tenere fede alle loro offerte per un periodo minimo per reintegrare lo sbattimento della gente a spostarsi...
EskevarMkDrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 15:07   #3
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Il problema di TIM (e Vodafone) non è tirare fuori offerte vantaggiose, quando il discorso che i loro contratti cambiano come il volgere del giorno a notte. E' ancora presto per dirlo, ma da quando son passato ad Iliad il prezzo della mia tariffa non si è mai spostato di una virgola, nello stesso lasso temporale TIM mi avrebbe rimodulato la tariffa almeno un paio di volte.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 15:43   #4
Stefanowps
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Casa

Sinceramente aspetto un offerta iliad per la casa, o una mobile estremamente vantaggiosa tipo 10€ 100gb e tolgo il telefono fisso. Iliad dove sei???? Saluti a tutti e state sani.
Stefanowps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 16:17   #5
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
anche costasse un euro meno di iliad e offrisse il doppio col cavolo che migrerei.
Rimoduleranno entro qualche mese.
Basta basta basta. La gente si sta svegliando.
Old 23-03-2020, 16:19   #6
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da EskevarMkDrake Guarda i messaggi
Andare in TIM per vedersi rimodulare tra 3-4 mesi ad un'offerta al doppio del prezzo?
Il Garante dovrebbe far garantire la validita' MINIMA di un'offerta: tipo se cambi costo dell'offerta non prima di due anni, devi pagare un indennizzo all'utente... cavolo... se l'utente cambia gestore dobbiamo pagare indennizzi, disattivazioni, cazzi e mazzi... e loro? Il tempo e' denaro, se vogliono la gente, si prendessero anche la responsabilita' di tenere fede alle loro offerte per un periodo minimo per reintegrare lo sbattimento della gente a spostarsi...
totalmente d'accordo.
Per 5 anni mi garantisci un prezzo... e magari ci casco pure
Old 24-03-2020, 07:40   #7
smartiz
Senior Member

L'Avatar di smartiz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Con Iliad dal primo giorno e non torno indietro, mai più con i ladri !
smartiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 07:40   #8
smartiz
Senior Member

L'Avatar di smartiz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Con Iliad dal primo giorno e non torno indietro, mai più con i ladri !
smartiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 09:28   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...iad_87982.html

Si chiama TIM Supreme New ed è l'offerta dell'operatore italiano per tutti gli utenti provenienti da Fastweb (e non solo) che vogliono cambiare la propria tariffa con una più vantaggiosa. Con Supreme si ha 50GB di traffico e chiamate illimitate. I dettagli.
TIM si può attaccare al .... per me
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 09:40   #10
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
anche costasse un euro meno di iliad e offrisse il doppio col cavolo che migrerei.
Rimoduleranno entro qualche mese.
Ma se uno è gia con una compagnia che gli mantiene la tariffa attuale per sempre non vedo un solo motivo per cui cambiare..
Quote:
La gente si sta svegliando.
Se così fosse iliad avrebbe decine di milioni di clienti e non 5..
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 07:29   #11
wiz.loz
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Non è il prezzo più basso di sempre

Io ho una TIM Five IperGo che con 5 € tondi al mese offre 50 GB e minuti illimitati. Attivata a settembre 2018, nessuna rimodulazione o cambio contrattuale finora.
wiz.loz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 07:38   #12
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Buon per te, hai beccato forse un caso più unico che raro per quanto riguarda TIM.

Per quanto riguarda me, hanno perso completamente la mia fiducia, voglio solo vederli fallire rovinosamente
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 11:19   #13
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma se uno è gia con una compagnia che gli mantiene la tariffa attuale per sempre non vedo un solo motivo per cui cambiare..

Tempo al tempo....
siediti sulla sponda del fiume, fatti i popcorn, e gustati la scena.
Anche io li odio con tutto il cuore, mi sono sentito vittima tante volte di vessazioni che mai avrei potuto impugnare se non mettendo in conto di rimetterci il fegato.

Per quanto un push commerciale di questo tipo possa fare breccia su un numero purtroppo ancora consistente di "diversamente ragionanti",alla lunga, con il loro modo di fare, questo numero si assottiglierà sempre più.
La prima volta sbagli tu, dico io, la seconda sbaglio io.

Secondo me il carrozzone telecom ha necessità di garantire stipendi di altre epoche ad una piramide rovesciata che lo rende, per forza di cose, poco concorrenziale contro queste nuove realtà dinamiche,al passo coi tempi.

Torniamo sempre allo stesso discorso. Se sei monopolista ti adagi sugli allori, ma quando arriva l'inverno solo le formiche sopravvivono.
Peccato, come al solito, per chi ci rimetterà davvero.
Old 25-03-2020, 11:45   #14
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:

Oh, ma ci sei allora...pensavo male...

PS. Può girare anche l'ebola, i thread sulla telefonia e windows non cambieranno mai. Sempre pieni di mona che sbattono la porta ed entrano urlando... -cit.

ps. se non era per i "ladroni" e i loro 500gb aggiuntivi per il coronavirus, col piffero che facevo il telelavoro da casa.

I santoni della onlus della telefonia manco 1 gb mi hanno aggiunto sulla sim...che tanto non cammina un fagiolo fino alle 2 di notte ma vabbè....
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:00   #15
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

PS. Può girare anche l'ebola, i thread sulla telefonia e windows non cambieranno mai. Sempre pieni di mona che sbattono la porta ed entrano urlando... -cit.

ps. se non era per i "ladroni" e i loro 500gb aggiuntivi per il coronavirus, col piffero che facevo il telelavoro da casa.

I santoni della onlus della telefonia manco 1 gb mi hanno aggiunto sulla sim...che tanto non cammina un fagiolo fino alle 2 di notte ma vabbè....
Parli di Iliad? Sono loro che non hanno aggiunto neppure un giga?
quantomeno sono coerenti. Non tolgono e non danno.
Sempre nell' ipotesi che tu stia parlando di Iliad, francamente, sto navigando benone.
Preferisco certezze. Sono troppo scottato e deluso dalla triplice per non essere di parte, scusa.
Old 25-03-2020, 15:53   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

Eh ci sono si...
Da casa, con le mie connessioni 4g, un paio delle quali con i famosi gb illimitati (500)
Quote:
Va bè quello è il trend del momento che ci vuoi fare...
A me i ladroni mi danno 20€ si ricarica pagandone solo 15€ su una sim attiva da un paio di anni, senza essere toccata da aumenti o altro.
Una montagna di gb, che purtroppo non riesco a sfruttare come vorrei, dato che probabilmente non considerano dotare questza zona di banda ultralarga.
Old 25-03-2020, 16:08   #17
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Parli di Iliad? Sono loro che non hanno aggiunto neppure un giga?
quantomeno sono coerenti. Non tolgono e non danno.
Sempre nell' ipotesi che tu stia parlando di Iliad, francamente, sto navigando benone.
Preferisco certezze. Sono troppo scottato e deluso dalla triplice per non essere di parte, scusa.
Volevi che per gli eventi in atto ti togliessero dei giga ?

Il marketing di iliad è quasi al livello di quello di apple, come fidelizzazione della clientela !
Veramente notevole !
Old 25-03-2020, 16:22   #18
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Volevi che per gli eventi in atto ti togliessero dei giga ?

Il marketing di iliad è quasi al livello di quello di apple, come fidelizzazione della clientela !
Veramente notevole !
Non mi fraintendere, è ovvio che non avrebbero tolto nulla in relazione alla situazione attuale.

Intendevo che a fronte di un extra, una tantum, in un momento nel quale le malelingue potrebbero anche confonderlo con una mossa pubblicitaria a costo quasi zero, preferisco avere certezza di qualcosa, preferisco sapere di aver firmato un contratto che venga rispettato.
Old 28-03-2020, 02:06   #19
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
A tal proposito, LEGGETE ATTENTAMENTE....e spero che questo dimostri la mia imparzialità:

OCCHIO AD ATTIVARE I GIGA ILLIMITATI GRATUTI PER IL CORONAVIRUS.

Con la prima sim ho avuto fortuna, niente cap @ 1 mbit su Youtube e Netflix, sull'attivazione in un'altra sim stasera invece SI - cap presente. E disattivare la suddetta offerta, anche interpellando il 119 e facendo fare loro i vari reset di linea non vi riporta alle condizioni iniziali. Quindi presumibilmente per almeno un mese poi vi ritrovate questa pesante limitazione. Io lavorando con le vpn/proxy il loro cap mi fa un emerito baffo, vado al massimo comunque bypassandoli, quindi sono rientrato in Tim Party e l'ho riattivata - si avete capito bene, l'ho attivata e disattivata nello stesso giorno senza difficoltà - ma ripeto occhio che anche questa volta Tim non ha perso questo vizio veramente indegno. Notare che era specificata una velocità massima di 10 mbit (non vero) e che la qualità sd non sarebbe stata imposta in presenza di offerte che prevedessero l'hd (e qui non so come interpretarla...nel senso che prima che attivassi i giga gratuiti io con le mie attuali offerte andavo al massimo in tutti i siti di streaming). Per il resto, in tutti gli altri siti, la velocità è sempre la stessa, ad ora 110/17.

Questa è la mia esperienza, non faccio sconti a nessuno. Ripeto per il telelavoro e basta va benissimo, andate tranquilli, ma se la vostra connessione 4G deve intrattenere anche pargoli dediti allo streaming, allora evitare, salvo non possedere già un servizio di Vpn. Ad ogno modo finiti questi 30 giorni mi divertirò a mandare loro una bella pec se, scaduta l'offera, non ripristineranno la normale velocità...salvo che non vogliano vedersela con il Corecom o con chi di dovere. E tutto questo perchè non vogliono degnarsi, nessun operatore, a portare un km e mezzo di fibra fino al mio bel paesino di campagna...nel 2020...una vergogna.

Ma via, questa "storiella" fa ridere se confrontata ai problemi che sta attraversando l'Italia...ma ho voluto comunque condividerla...e la riproporrò in ogni notizia tim...le cose si devono sapere.

Ultima modifica di Saturn : 28-03-2020 alle 12:17.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 12:12   #20
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Condivido in pieno il discorso del onorevole Saturn e aggiungo:
Provate ad utilizzare la rete 3g
Da me SIM con offerta di cui sopra:
4g= 5mega
3g= 20mega
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian