|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...iad_87982.html
Si chiama TIM Supreme New ed è l'offerta dell'operatore italiano per tutti gli utenti provenienti da Fastweb (e non solo) che vogliono cambiare la propria tariffa con una più vantaggiosa. Con Supreme si ha 50GB di traffico e chiamate illimitate. I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Perche'?
Andare in TIM per vedersi rimodulare tra 3-4 mesi ad un'offerta al doppio del prezzo?
Il Garante dovrebbe far garantire la validita' MINIMA di un'offerta: tipo se cambi costo dell'offerta non prima di due anni, devi pagare un indennizzo all'utente... cavolo... se l'utente cambia gestore dobbiamo pagare indennizzi, disattivazioni, cazzi e mazzi... e loro? Il tempo e' denaro, se vogliono la gente, si prendessero anche la responsabilita' di tenere fede alle loro offerte per un periodo minimo per reintegrare lo sbattimento della gente a spostarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il problema di TIM (e Vodafone) non è tirare fuori offerte vantaggiose, quando il discorso che i loro contratti cambiano come il volgere del giorno a notte. E' ancora presto per dirlo, ma da quando son passato ad Iliad il prezzo della mia tariffa non si è mai spostato di una virgola, nello stesso lasso temporale TIM mi avrebbe rimodulato la tariffa almeno un paio di volte.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Casa
Sinceramente aspetto un offerta iliad per la casa, o una mobile estremamente vantaggiosa tipo 10€ 100gb e tolgo il telefono fisso. Iliad dove sei???? Saluti a tutti e state sani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
anche costasse un euro meno di iliad e offrisse il doppio col cavolo che migrerei.
Rimoduleranno entro qualche mese. Basta basta basta. La gente si sta svegliando.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per 5 anni mi garantisci un prezzo... e magari ci casco pure
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Con Iliad dal primo giorno e non torno indietro, mai più con i ladri !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Con Iliad dal primo giorno e non torno indietro, mai più con i ladri !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se così fosse iliad avrebbe decine di milioni di clienti e non 5.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è il prezzo più basso di sempre
Io ho una TIM Five IperGo che con 5 € tondi al mese offre 50 GB e minuti illimitati. Attivata a settembre 2018, nessuna rimodulazione o cambio contrattuale finora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Buon per te, hai beccato forse un caso più unico che raro per quanto riguarda TIM.
Per quanto riguarda me, hanno perso completamente la mia fiducia, voglio solo vederli fallire rovinosamente ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
siediti sulla sponda del fiume, fatti i popcorn, e gustati la scena. Anche io li odio con tutto il cuore, mi sono sentito vittima tante volte di vessazioni che mai avrei potuto impugnare se non mettendo in conto di rimetterci il fegato. Per quanto un push commerciale di questo tipo possa fare breccia su un numero purtroppo ancora consistente di "diversamente ragionanti",alla lunga, con il loro modo di fare, questo numero si assottiglierà sempre più. La prima volta sbagli tu, dico io, la seconda sbaglio io. Secondo me il carrozzone telecom ha necessità di garantire stipendi di altre epoche ad una piramide rovesciata che lo rende, per forza di cose, poco concorrenziale contro queste nuove realtà dinamiche,al passo coi tempi. Torniamo sempre allo stesso discorso. Se sei monopolista ti adagi sugli allori, ma quando arriva l'inverno solo le formiche sopravvivono. Peccato, come al solito, per chi ci rimetterà davvero.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() PS. Può girare anche l'ebola, i thread sulla telefonia e windows non cambieranno mai. Sempre pieni di mona che sbattono la porta ed entrano urlando... -cit. ps. se non era per i "ladroni" e i loro 500gb aggiuntivi per il coronavirus, col piffero che facevo il telelavoro da casa. I santoni della onlus della telefonia manco 1 gb mi hanno aggiunto sulla sim...che tanto non cammina un fagiolo fino alle 2 di notte ma vabbè.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quantomeno sono coerenti. Non tolgono e non danno. Sempre nell' ipotesi che tu stia parlando di Iliad, francamente, sto navigando benone. Preferisco certezze. Sono troppo scottato e deluso dalla triplice per non essere di parte, scusa.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Da casa, con le mie connessioni 4g, un paio delle quali con i famosi gb illimitati (500) Quote:
A me i ladroni mi danno 20€ si ricarica pagandone solo 15€ su una sim attiva da un paio di anni, senza essere toccata da aumenti o altro. Una montagna di gb, che purtroppo non riesco a sfruttare come vorrei, dato che probabilmente non considerano dotare questza zona di banda ultralarga. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il marketing di iliad è quasi al livello di quello di apple, come fidelizzazione della clientela ! Veramente notevole ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo che a fronte di un extra, una tantum, in un momento nel quale le malelingue potrebbero anche confonderlo con una mossa pubblicitaria a costo quasi zero, preferisco avere certezza di qualcosa, preferisco sapere di aver firmato un contratto che venga rispettato.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A tal proposito, LEGGETE ATTENTAMENTE....e spero che questo dimostri la mia imparzialità:
OCCHIO AD ATTIVARE I GIGA ILLIMITATI GRATUTI PER IL CORONAVIRUS. Con la prima sim ho avuto fortuna, niente cap @ 1 mbit su Youtube e Netflix, sull'attivazione in un'altra sim stasera invece SI - cap presente. E disattivare la suddetta offerta, anche interpellando il 119 e facendo fare loro i vari reset di linea non vi riporta alle condizioni iniziali. Quindi presumibilmente per almeno un mese poi vi ritrovate questa pesante limitazione. Io lavorando con le vpn/proxy il loro cap mi fa un emerito baffo, vado al massimo comunque bypassandoli, quindi sono rientrato in Tim Party e l'ho riattivata - si avete capito bene, l'ho attivata e disattivata nello stesso giorno senza difficoltà - ma ripeto occhio che anche questa volta Tim non ha perso questo vizio veramente indegno. Notare che era specificata una velocità massima di 10 mbit (non vero) e che la qualità sd non sarebbe stata imposta in presenza di offerte che prevedessero l'hd (e qui non so come interpretarla...nel senso che prima che attivassi i giga gratuiti io con le mie attuali offerte andavo al massimo in tutti i siti di streaming). Per il resto, in tutti gli altri siti, la velocità è sempre la stessa, ad ora 110/17. Questa è la mia esperienza, non faccio sconti a nessuno. Ripeto per il telelavoro e basta va benissimo, andate tranquilli, ma se la vostra connessione 4G deve intrattenere anche pargoli dediti allo streaming, allora evitare, salvo non possedere già un servizio di Vpn. Ad ogno modo finiti questi 30 giorni mi divertirò a mandare loro una bella pec se, scaduta l'offera, non ripristineranno la normale velocità...salvo che non vogliano vedersela con il Corecom o con chi di dovere. E tutto questo perchè non vogliono degnarsi, nessun operatore, a portare un km e mezzo di fibra fino al mio bel paesino di campagna...nel 2020...una vergogna. Ma via, questa "storiella" fa ridere se confrontata ai problemi che sta attraversando l'Italia...ma ho voluto comunque condividerla...e la riproporrò in ogni notizia tim...le cose si devono sapere.
Ultima modifica di Saturn : 28-03-2020 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Condivido in pieno il discorso del onorevole Saturn e aggiungo:
Provate ad utilizzare la rete 3g Da me SIM con offerta di cui sopra: 4g= 5mega 3g= 20mega |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.