|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Epson R200 led rossi lampeggianti
Ciao,come da titolo,mentre stava stampando e bene,si sono accesi i led lampeggiangi rossi e si è bloccata,ho tentato con il softwate ssc ma nulla da fare la devo buttare? peccato perchè stampava bene
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non c'è nessun riferimento a un errore?
Potrebbe essere il problema dei tamponi delle testine che vengono segnalati come pieni...bisognerebbe indagare sul tuo modello. Nel caso esistono dei software per il reset, ne girava uno gratuito ma è quasi introvabile, mentre ne gira uno a pagamento solo che il costo è di 5 euro a reset. Magari è quello e per 5 euro vale la pena di fare un tentativo. Comunque prima fai i vari tentativi di routine, controlla le cartucce (toglile e reinseriscile, se non sono originali prova a cambiarle) controlla che non ci siano parti incastrate, sporche ecc... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il software l'ho provato ma non resetta nulla anche perchè con i led lampeggianti con lo stesso non si vede nulla,ho provato a togliere le cartucce e reinserirle ma nisba,sono cartucce compatibili,la cosa strana e che avevo stampato delle foto (perfette) tutto dun tratto led lampeggianti e stampante morta i tamponi di scarti non li ho mai puliti,o svuotati,non sapevo nemmeno dell'esistenza,mi sto quasi per arrendere,altri consigli? grazie ps: ok per le 5 € posso tentare ma tale programma dove si trova? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.