|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
[CE + sped] ASUS VivoBook 15 S512FJ 2019
Come da titolo vendo il computer in perfette condizioni.
ASUS VivoBook 15 S512FJ-EJ021T è un notebook con Schermo di 15.6" Full HD Risoluzione 1920 x 1080 Pixel, Intel® Core™ i7 8565U Processor di ottava generazione (1,8 GHz), Ram installata 8 GB DDR4-SDRAM, capacità ssd 256 GB, sistema operativo Windows 10, scheda grafica integrata Intel UHD Graphics 620, Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX230 2 GB, numero di celle della batteria 2. Il notebook è stato usato veramente poco, sempre utilizzato con basetta di raffreddamento. Piccoli graffi sotto la scocca, altre plastiche senza un minimo segno come il display e tastiera. "Ventola di raffreddamento silenziosissima" Il notebook è stato acquistato a luglio 2019, quindi ancora in garanzia con scontrino e documenti. -Disponibile con ritiro a mano in provincia di Caserta, Napoli, Benevento. -In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento. -Prezzo richiesto E. 500,00 € + spese di spedizioni a carico dell'acquirente. -Per qualsiasi domanda contattami tramite PM non inquinare il post. ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Zalex8 : 02-01-2021 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up con prezzo ribassato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

Ho concluso con: jdeola,vladislav,deggial,Rospaccio,babelshark79-> 2trattative,kinchi