|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
(CS+SS) Vendo muletto AllInOne Empire
Come anticipa il titolo vendo questo allinone marca EMPIRE, display 21'' touch, probabilmente era montato in qualche totem informativo perchè privo di piede posteriore (non ci sono nemmeno i fori dove essere fissato). Il pc è in ottimo stato, uniche due pecche il touch che non è precisissimo e il pannello che in alcuni momenti mostra delle sfumature rosse sui colori più scuri. L'ho testato per giorni e non mi ha dato nessun tipo di problema. Lo vendo a prezzo di realizzo per chi vuole smantellarlo e prelevare ciò che gli serve o comunque per chi ha bisogno di un muletto senza dover andare ad acquistare un monitor.
Di seguito le sue caratteristiche: -Display 21'' touchscreen -Gigabyte H61N-D2V -i3 3240 -8gb kingston @1600 -hdd WD blue 320gb -psu 350w Prezzo Spedito Intrattabile 80€ ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagamento accettato: Bonifico o PPay (Paypal non lo uso inutile chiedere, ed i miei feed sono più che sufficienti come garanzia) -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 10€ (incluso materiale e tempi di imballaggio) assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale (non mi riterrò responsabile per smarrimenti o danneggiamenti al pacco ed i componenti in esso contenuti), in alternativa mi mandate il corriere voi -Non offro nessun tipo di garanzia sul prodotto, sono sempre vendite tra privati di materiale usato, da parte mia faccio i dovuti test di stabilità, se tutto va a buon fine vendo altrimenti non perdo nemmeno il tempo a scrivere il thread -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 20km -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Ogni componente venduto è da considerarsi ''as is'' (o formula visto e piaciuto), salvo che io non ne menzioni difetti, ma comunque è tutta roba testata e documentata proprio per non avere impicci, una volta entrata in vostro possesso è fuori dalle mie responsabilità. Sono una persona seria e non perdo tempo a truffare per qualche spicciolo. -Sognatori e perditempo passate oltre (non ho tempo da perdere dietro a tutte le millemila richieste per poi sentirmi dire: ah ma, me la togli la differenza? facciamo tot spedito e te lo prendo? ecc ecc..) se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -Sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -Non inquinate il thread Ultima modifica di djfolle27 : 05-01-2021 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
(CS+SS) Vendo muletto AllInOne Empire
Coda, ti mando MP
Edit: mi sono documentato meglio, ringrazio il venditore ma lascio Ultima modifica di drmarcusmiller : 15-12-2020 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
dati scambiati pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.