|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...are_94408.html
Tra le dozzine di periferiche e accessori dedicati a Game Boy, WorkBoy è considerato un tesoro perduto. L'add-on (hardware e software) non ha mai visto la luce, ma a 28 anni dal suo annuncio lo abbiamo finalmente visto in azione grazie alla scoperta del giornalista Liam Robertson. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quasi come Adam del colecovision... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
a me sembra più simile ad un agenda elettronica(gadget di tendenza al tempo) che ad un palmare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() quello che invece mi incuriosisce e che non ho capito dal video è cosa avesse al suo interno come hardware supplementare, ora già per l'ingombro esagerato vien da se che non dovrebbe essere una semplice tastiera, ha anche due batterie rs2032 supplementari (che poi sono proprio quelle che si usavano nelle agende elettroniche) e dovrebbe gestire il realm time clock che il GB non ha, ma mi domando se comprendesse anche la memoria su cui per esempio sarebbero stati salvati i contatti della rubrica telefonica, dubito che fossero salvate nella cartuccia dove credo ci siano solo i pochi programmi. Comunque a me pare che il primo problema di questa soluzione sia l'ingombro esagerato, già il GB primo tipo da solo era un bel mattoncino, ma questa tastiera sembra altrettanto voluminosa Poi lo schermo del GB è fino troppo piccolo per questo tipo di utilizzo e il tutto non può neanche essere tenuto in mano ma va necessariamente appoggiato su un piano... Che poi per me già le agende elettroniche classiche per me erano delle inutili trappolette figuriamoci questo accrocchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.