|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...-10_94396.html
Il 31 dicembre 2020 Adobe porrà fine al supporto di Flash: gli utenti sono avvertiti e invitati a disinstallare il software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Siiiiii!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
l'era ora...
mo pero' voglio vedere come fanno certi siti ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io ho ricevuto l'aggiornamento su linux qualche settimana fa e credo che continueranno ad aggiornarlo. Ogni tanto è utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Domanda che mi son fatto anch' io .
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Io non ho Flash installato, a parte quello a 32 bit che sta nel vecchio Pannello di Controllo, ma penso sia quello installato in automatico da Windows.
Però ho l'Adobe Air, che mi serve per un vecchio programma, volevo sapere se trovo dove è installato l'eseguibile, e faccio una regola con il firewall in modo che vengano accettate solo le richieste in uscite che puntano all'IP 127.000.000.001 sono al sicuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io fino a ieri ero convinto di non averlo installato nel pc... poi mi è arrivata la notifica di aggiornamento e l'ho disinstallato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Da quel che avevo letto la versione ESR di Firefox continuerà ad avere flash, si parlava anche di sostituirlo con una versione open source usata per esempio per fare funzionare i vecchi giochi in flash.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Essendo un emulatore non ufficiale ci sarà sicuramente ancora molto lavoro da fare sul sito comunque vengono riportati questi valori per la compatibilità: ActionScript 1 & 2 Language 70% ActionScript 1 & 2 API 35% Per quanto riguarda la versione ESR di Firefox immagino che semplicemente continuerà a supportare l'ultima versione di flash, ma questo non significa che eventuali bug o falle di sicurezza di flash verranno sistemate, per quanto credo che già ora di default flash vada attivato manualmente dall'utente tutte le volte che ne ha bisogno. Ora so che ormai flash è visto come una sorta di cancro da estirpare, però è anche vero che ha permesso di fare crescere la rete la nascita di siti e giochi, come youtube, o i vari giochini di facebook tra cui farmville e Candy Crush... Ok è solo un cancro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alla buon ora, e anche se su firefox non lo uso da eoni mi auguro di vederlo sparire anche dal mio pannello di controllo (visto che windows lo tiene ancora lì per non so quale ragione di supporto a edge, considerato che è da almeno un decennio che è inutile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
...solo che dopo non funziona più il pranzo è servito: e questo è un peccato
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.