|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...usa_94196.html
Saranno inizialmente poche le nazioni che proporranno ai consumatori interessati il primo, e per ora unico, smartphone Microsoft appartenente alla famiglia Surface Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Riescono a mettere batterie da 5000mAh su metà dello spazio praticamente in qualsiasi smartphone e loro con il doppio della superficie ne inseriscono la metà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
C'era giusto un angolino vuoto nella vetrina degli epic fail di Microsoft, questo gioiello troneggerà magnificamente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Così è abbastanza inutile. E' da capire se si tratta di un prodotto in test, per verificare le reazioni del mercato e del sistema stesso a cui farà seguito una versione diciamo 2.0 che non potrà che proporre migliorie radicali, oppure proprio ci credono davvero e allora sarebbe un po' grave. Batteria, supporto 5g e 8Gb di memoria per iniziare, via l'855 e non so i pannelli come rendano magari quelli non sono male... poi c'è da vedere il prezzo....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Sarò forse ingenuo, ma penso che per questo tipo di prodotti dovremmo abbandonare i discorsi strettamente "tecnici" quali il processore, la RAM, la capacità della batteria, ... per concentrarci piuttosto sulla loro usabilità.
Ho avuto la fortuna di compra re un Samsung Fold 2 a metà prezzo (promozione Samsung + Unieuro) e onestamente non ricordo nessuno dei dati sopracitati, ma lo sto usando da tre settimane con grande soddisfazione: per il mio lavora mi basta usare le mail, office e internet e tutto questo funziona con una semplicità e fluidità impressionanti! Lo schermo più grande, quando necessario, mi permette di rinunciare al tablet e posso così girare solo con telefono e portatile. Alla sera lo metto in carica e tutto e'a posto... Penso che questi dispositivi di nuova generazione vadano provati prima di criticarli e che il giudizio vada dato sulla usabilità piuttosto che sulle mere caratteristiche tecniche. Voi cosa dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che hai ragione ! Se poi "..sistema operativo Google Android, al quale è stata implementata una profonda integrazione con i servizi sviluppati da Microsoft." vuol anche dire ottimizzazione dell'os con l'hardware che c'è sotto non è necessario avere un cell con ram/cpu superiori ad un pc portatile medio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.