|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...red_94155.html
Il lancio caotico di Cyberpunk 2077 ha costretto il team di CD Projekt RED a rilasciare un ulteriore comunicato. Si parla dunque dei rimborsi richiesti dagli utenti console e dei problemi tecnici riscontrati sulla maggior parte delle piattaforme compatibili. Nuove patch in arrivo nei primi mesi del 2021. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"Vi saremmo grati se ci concedeste una possibilità"
come direbbe checcho zalone: "ma sono del mestiere questi?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tanto di cappello, a differenza di altri come bethesda con Fallout 76 (che era anche peggio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Mi raccomando. Continuate a preordinare e a betatestare aggratis.
Sto gioco è praticamente un early access. Se aveste atteso anche solo mezza giornata prima di mettere mano al portafogli ora non staremmo nemmeno qui a parlarne dato che sicuramente le recensioni avrebbero subito messo in evidenze che le versioni console sono praticamente una truffa.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Certo, se uno preordina un titolo del genere su una scatoletta del 2013 con hdd meccanico a 5400 rpm... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per chi ha acquistato su Stadia, come funziona per avere stadia premiere edition? a qualcuno è arrivata la mail che dice google dovrebbe inviare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Scusate ma quindi il record di vendite non è più valido ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Invece così loro i soldi se li sono presi e tanti saluti e grazie. Quote:
Non è colpa del videogiocatore se gli hanno venduto un mattone anzichè un videogioco. E la colpa non è nemmeno tutta della cdpr... In mezzo ci stanno anche sony e MS che hanno rilasciato la certificazione per il gioco.... Comunque l'errore principale è che non bisogna più preordinare nulla. Non ci si può fidare di nessuno ormai. L'unica onesta è rimasta nintendo. Ma va beh.. loro sviluppano per il loro hardware quindi sanno bene cosa stanno facendo.
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg Ultima modifica di matsnake86 : 14-12-2020 alle 12:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Vediamo chi ha il coraggio di votarlo GOTY ..
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Hanno dei vecchi cessi di scatolame e vogliono anche il rimborso, è CD Projekt che dovrebbe essere risarcita
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
È che anche a sto giro ci troviamo di fronte all'ennesimo gioco che è uscito incompleto, pieno di bug e con caratteristiche mancanti anche se reclamizzate. Non so voi, ma io quando acquisto un software od un videogioco mi aspetto che sia completo e stabile. Poi per carità. Possono esserci dei buggettini o delle cose che potrebbero essere fatte meglio. Ma qui ormai la normalità è comprare giochi che escono in uno stato pietoso. Avrebbero fatto più bella figura se avessero detto chiaramente che il gioco è in early access. Così si sapeva esattamente cosa si stava comprando. A quel punto se gli si vuole dare lo stesso i soldi sai a cosa vai a comprare. Ripeto se a voi sta bene tutto questo.. ok. Ma secondo me stiamo indirizzando questo mercato in un modo che è assolutamente scorretto verso l'utente finale.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma perchè poi continuano a consigliare Stadia se va bene solo ai pochi fortunati che hanno una FTTH?
Io ho provato con la mia Eolo 100 la demo di Immortals Phoenix Rising e avevo un input lag che ballava da 1 a 5 secondi. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi sopra quanto ho detto io. Se lo sviluppatore mi dice che il goco esce per ps4 o xbox. L'utente console non ha colpe se poi si ritrova in mano una roba inutilizzabile. L'utente console spesso non se ne intende di hardware e requisiti. Lui sa solo che se compra il gioco con sopra l'etichetta per la sua piattaforma ci può giocare senza problemi. Hanno sbagliato. È giusto che rimborsino.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() penso tu sia un caso isolato, ho una linea tutt'altro che buona e va perfettamente, soprattutto l'input lag è sempre basso per fortuna
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quando un gioco gira di merda su PC o esce in uno stato pietoso (qualcuno si ricorda Batman Arkham knight?), la cosa nemmeno fa notizia a momenti, in quanto l'utenza PC è stata storicamente trattata come utenza di serie B.
Onestamente ora che sulle carrette si stanno palesando gli evidenti limiti, anche i consolari stanno sperimentando l'essere trattati come utenza di serie B ed hanno pure la fortuna di avere l'opportunità di giocarlo sulle console di nuova generazione e l'avere uno sviluppatore serio come CDProjekt che probabilmente sistemerà la situazione o darà la possibilità di rimborso. Ad ogni modo il comportamento di CDProjekt è da condannare e non è giustificabile in nessun modo rilasciare un gioco in quello stato e parlo anche per la presenza massiccia di bug e di un'i.a. deficitaria (roba a tratti scandalosa) in tutte le versioni. Sento pure parecchi pareri negativi sugli elementi GDR (il vero tallone d'achille di tutti i loro giochi a quanto pare), quindi non mi sembra molto rosea la situazione. Ho giocato ai primi 2 The witcher e per quanto carini, sono dei GDR terribilmente limitati ed il secondo in particolare non mi è piaciuto particolarmente. Possiedo pure The witcher 3 che ho iniziato brevemente e poi accantonato in favore di Elex, ma non intravedo niente di cosi stravolgente o incredibile, tanto da essere definito capolavoro... Vedrò in futuro se giocandoci in modo più approfondito cambierò idea. Probabilmente sono uno dei pochi che considera CDProjekt sopravalutata e la situazione di Cyberpunk 2077 mi confermerebbe tale sensazione... Bravi a narrare storie e creare le quest (anche se i contratti in The witcher 2 facevano schifo), molto meno bravi nel creare GDR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Grafica da serie B, settaggi grafici assenti (solo le ombre posso modificare? wtf), mouse accelerato che devi andartelo a fixare, mondo limitato, sottotitoli diversi dal parlato, crash ogni due per tre. E' stato hypato, ma la software house è chiaro non aveva le capacità tecniche per farlo. Sono ovviamente su PC con la 1.04. Deus Ex di cent'anni fa gli mangia ancora in testa. Meno male mi sono preso anche Red Dead Redemption 2, per Natale spendo meglio il mio tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.