|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Windows XP e problemi di spegnimento
Ciao a tutti, ho visto gli altri messaggi sui problemi di spegnimento di XP ma non ho trovato il mio caso. Infatti ho installato XP da poco e con boot magic ho conservato il Win 98 precedente cosi non si sa mai non resto a piedi. Quando ho finito l'installaz. di XP professional si spegneva automaticamente, dopo aver installato soltanto easy cd creator 5.1, e Norton 2002 non si spegne piu, ossia chiude XP correttamente chiude tutti i file, o poi si riavvia.Come mai
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: Windows XP e problemi di spegnimento
Quote:
E dici Soltanto? Gli antivirus sono i software più invasivi che esistono. Un programma, per quanto pesante, lo chiudi e te lo levi dalle.....scatole, invece l'antivirus è sempre lì a controllare tutto quello che fai, il primo software a partire quando accendi il pc, l'ultimo ad arrestarsi ed il norton non è neanche dei più leggeri. Ad ogni modo prova con i settaggi proposti da Gremo nella discussione in rilievo. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Io sapevo che Easy Cd Creator dava problemi con XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
i due programmi funzionano benissimo non ho riscontrato nessun altro problema, solo lo spegnimento, si comporta allo stesso modo del riavvio, ho anche disinstallato i due programmi uno per volta, ma niente, non ho altri tsr attivi, quindi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutto inalterato anche con le modifiche al registro che ti avevo consigliato di vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
il problema sta in Easy CD Creator ogni volta che lo installo non si
spegne più prova a mettere gli ultimi aggiornamenti di Easy altrimenti disinstallalo e se non si spegne ancora ripristina la configurazione di sistema e installati Nero che non dà nessun problema. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
devo provare ad installare l'aggiornamento di Easy CD creator e poi vi faccio sapere. Ho anche provato le modifiche del registro come suggerito da Grem ma nulla di cambiato.Ciao Ciao e grazie per l'aiuto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok con l'aggiornamento funziona. Grazie a tutti ed arrivederci
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma chi sei? the ancer o adriman?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
io sono the Ancer ed ho risolto il mio problema con l'aggiornamento di Easy, non so chi sia adriam.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.