|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ela_96555.html
Apple starebbe pensando di introdurre una versione di Apple Watch destinata agli sportivi estremi, caratterizzata da una maggiore resistenza a condizioni ambientali difficili e agli urti. L'Explorer Edition, questo il nome in codice, potrebbe arrivare già quest'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Probabilmente per "atleti" Apple intende le ragazze che fanno corsi di fitness online con lo scopo nemmeno tanto velato di mostrare la mercanzia inducendo i visiatori ad abbonarsi ai loro canali per vedere ancora piu' mercanzia..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Uno sportivo vero se deve usa un Garmin della famiglia Fenix 6 Pro ( Penix - Enduro - Tactix ecc..), eventualmente un Suunto, ma non certo uno smartwatch, android, tizen o ios che sia. Uno schermo touch e una scarsa autonomia sono due limiti enormi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Anche se c'è da dire che con il touch (resistivo) del forerunner 610 non mi trovo male. E' più pratico cambiare le schermate così, che stare lì a cercare i pulsanti mentre si corre. Con questo non voglio dire che il touch può sostituire i pulsanti, anzi. Ma semplicemente che il touch (resistivo) è un ottimo sistema per alcune operazioni come il cambio della schermata. In ogni caso io credo che prima o poi arriveranno a raggiungere l'autonomia e la robustezza degli sportwatch. 24 ore ti autonomia con tutto attivato è già più che sufficiente per tutti gli sportivi. Fatto salvo quando si fanno tour di più giorni. Anche se normalmente passeresti dal rifugio e mentri ricarichi il telefono, ricaricheresti anche l'orologio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Confermo, in nessuna gara che ho fatto ho visto persone con l'apple watch: garmin, suunto, amazfit, Decathlon, ma mai apple. Al momento, probabilmente, non ha le caratteristiche tecniche necessarie per entrare nel mondo sportivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.