|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Piacenza
|
[PC+SPED]SAPPHIRE RADEON RX5700 8GB
Salve a tutti, metto in vendita la seguente scheda usata solo per test presa sull'amazzone a fine dicembre
SAPPHIRE RADEON RX5700 8GB (Reference): €380 Spedizione inclusa Adv: - Pagamenti Vari: Bonifico preferibile, N26, PayPal (Da aggiungere il 4% o l'1% con scambio tra amici). - Se avete qualche annotazione da farmi, domande e/o richieste di foto materiale, mandatemi pure un PM - Per referenze varie, controllate pure le mie discussioni aperte. Ultima modifica di AntiMarck : 03-01-2021 alle 21:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
info
eccolo qua un altro
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se il prezzo è alto chiedo ai moderatori di scrivermi e guidarmi. Come da post la scheda ha pochi giorni e purtroppo i prezzi sono questi, per me come per te come per tutti, a me serviva come comparativa testarla con una XT e l'ho comprata. Non capisco la logica di pagare una cosa e venderla alla metà dopo pochi giorni solo perché 6 mesi fa costavano così, mi sono sempre trovato bene a vendere qui con tutti. Ad ogni modo zero polemiche, mi adatto e scusa se ti ho offeso con il mio post.
Edit: Per venire ulteriormente incontro, includo la spedizione nel qual caso dovesse essere necessaria. Ultima modifica di AntiMarck : 03-01-2021 alle 21:02. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
info in pvt, grazie
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Trovato accordo con Zeppe e risposto ad entrambi in pvt, grazie e mi scuso per le incomprensioni.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Campagnano di Roma
|
pochi giorni, fai il reso no? hai 15 giorni per LEGGE di restituire il prodotto ed essere rimborsato.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Catania
|
Coda?
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Pagare una cosa e venderla maggiorando il prezzo dicesi lucro, ed è un comportamento vietato su questo mercatino
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.