|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...olo_92705.html
Ubisoft ha pubblicato nuovi requisiti di sistema per l'edizione PC di Watch Dogs: Legion, gioco che sarà disponibile dal 29 ottobre e che sui computer supporterà ray tracing e DLSS di Nvidia. Cambia la scheda video minima richiesta ed entrano nei consigli le nuove RTX serie 30 di Nvidia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Ubisoft non si è mai distinta negli anni per l'ottimizzazione. I suoi giochi sono sempre stati dei mattoni indescrivibili. Il primo Watch Dogs oltre 6 anni fa richiedeva una gtx 780 per giocarlo al top, schede con meno di 3GB di memoria arrancavano all'epoca. Non parliamo poi dei vari Assassin's Creed: Unity era un massacro in termini di risorse esose e mancata ottimizzazione fino all'ultimo Odyssey che in 4k tutto al massimo è una mazzata forte.
Sicuramente questo Watch Dogs Legion sarà un mattone nella tradizione Ubisoft, questi signori non sanno veramente cosa significa ottimizzare un gioco, dovrebbero prendere esempio dall'ottimo Death Stranding per PC che fa un uso del DLSS divino e perfetto, leggero. Io ho il timore che in Legion vedremo un DLSS che in 4k non permetterà a nessuna scheda di giocare su Quality ma al massimo su Performance. Questa è la mia previsione, conoscendo i tipi, ci vanno sul pesante...staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
A ciò c'è da aggiungere la tendenza ormai nota, ad appesantire + del dovuto per legittimare l'acquisto di hardware high end. Manco a farlo apposta poi, il binomio storico per questo genere di iniziative è il duetto nvidia ubizoz... Sinceramente me ne frega poco perchè ho abbandonato questo genere di manfrine da una vita, gioco un titolo all'anno, e per questo ho una console, ma mi auguro per chi ha deciso di tener viva questa passione, che spenderà in hardware, che abbia la possibilità di godersi ciò che ha acquistato, nel pieno delle capacità dell'hardware stesso, senza dover lottare contro dinamiche occulte, che poco hanno a che vedere con lo svago e le passioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
non tutti fortunatamente fanno cosi, ci sono ottimi giochi con ottimi motori grafici in giro. alcuni giochi di 5 anni fa sono dei mattoni ancora oggi pur non essendo dei capolavori. per quanto riguarda le nuove uscite, ad esempio se vedi i requisiti di cyberpunk sono strabassi (i minimi) che non spingono all'acquisto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.