|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCO
|
live Mail e Thunderbird
Buongiorno,
Sono passato da Live Mail a Thunderbird tutto ok . Ho impostato TH come gestore predefinito ma quando faccio su un file "Invia a" ( e solo in questo caso) parte ancora Live Mail . Sono andato a controllare il LM e ho visto che anch'esso è il gestore predefinito ! Come risolvere la cosa ? Ne ho provate tante ma niente . Slt Grazie serita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Come è possibile? Cosa hai in Impostazioni, App, App predefinite, come email? In Thunderbird, nelle Opzioni, scheda Avanzate, c'è la sezione Integrazione col sistema. prova a smanettare lì. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-08-2020 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Credo di non aver capito completamente il tuo problema. Ti indirizzo a questa lettura https://www.groovypost.com/howto/cha...ows-10-mailto/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
start - nel riquadro di ricerca scrivi "app predefinite" senza apici - batti invio
apparirà questa videata ![]() ^^ cliccami clicchi sull'icona che appare (nel mio caso Posta, nel tuo sarà Live Mail immagino) e dal menu che appare selezioni Mozilla Thunderbird (o come si chiama ora) ![]() per sicurezza però segui anche quanto suggerito da NTT (qui trovi la pagina di istruzioni ufficiali TB: https://support.mozilla.org/en-US/kb...lt-mail-client) e da Perseverance ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCO
|
Live mail e thunderbird
Ho fatto tutto, anche se era già fatto, quanto detto da NTT Pers e Aled ma nulla !
Entrambi i gestori sono sempre Predefiniti dal Sistema!! Forse meglio reistallare LM dopo backup delle mail. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto per vedere una cosa che non ho mai visto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
buonasera consigliate Thunderbird?in alternativa a windows live mail?ha l'impostazione notifica lettura email ricevuta dal destinatario?esiste in lingua italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nella sezione programmi del forum esiste un thread ufficiale ben frequentato per qualsiasi altro dubbio, perplessità o necessità di aiuto ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showt...02661&page=299 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.