|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
|
[Prov UD+SS] Monitor Asus ROG SWIFT PG278QR 1440p 144/165hz TN
Come da titolo vendo monitor Asus Asus ROG SWIFT PG278QR
Pannello TN Refresh 144/165hz Risoluzione WQHD 2560 x 1440 Tempo di risposta 1ms Nvdia Gsync Link al produttore https://www.asus.com/it/Monitors/ROG-SWIFT-PG278QR/ Acquistato su amazon a gennaio 2019 Completo di scatola e accessori Monitor in condizioni perfette, nessun difetto o pixel bruciati. Prezzo 300 euro spedito non assicurato. Assicurazione facoltativa a carico del compratore. La metto facoltativa perchè raramente viene richiesta. Coda massima 2 ore poi passo oltre Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni, foto del prodotto od altro scrivete in pvt. Commenti nel post con scritto "ti do xxx€ spedito" o simili saranno ignorati e la coda verrà considerata libera. Se volete fare un offerta usate i messaggi privati per favore. Regole : 1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo 2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda 3)Non scambio con nulla 4)Si garanzia 5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc... 6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite 7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro 8)In vendita ovunque 9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione 10)Pagamento contanti bonifico Ultima modifica di Frustu : 25-09-2020 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vendita momentaneamente sospesa causa impegni lavorativi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.