|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6994.html
NEC presenta 2 nuovi portatili ed un PDA. Grandi prestazioni, elevata connettività e compattezza; questi in sintesi i punti di forza della nuova offerta NEC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Re:
beh il portatile sembra un po' MAC
![]() il PDA invece non è il massimo visto che ci sono ingiro i nuovo con chip intel 400mhz! ciap a |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re:
il portatile è troppo bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Re:
Identico ai nuovi portatili MITAC, anche se questi sono usciti 2 mesi fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me piace il pocket pc, bellissimo poi si intona col mio cellulare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re:
Che assomigli al Titanium è solo un bene dato che è il portatile più bello in circolazione IMHO.
Per quanto riguarda il link per maggiori info, sul sito della Nec Italia non ho trovato niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Re: atomo37
Già di per se i mhz contano poco, ma nei processori risc ancora meno... poi magari la cpu intel è più potente lo stesso, ma non è assolutamente detto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehm, cmq anche questo ha una cpu intel... se poi sia dello stesso tipo di quella che dice atomo non so, però è probabile.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Si, ma se su un PDA di mettete Windows Crash Edition, che occupa da solo n+1MB di ram e il 50% delle risorse della CPU, io preferisco un bel Sony CLIE' che ha PalmOs, decisamente più efficiente e più versatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per inciso, il primo ARM è stato montato sull'Archimedes nel lontanto 1987, il primo home computer dotato di cuore RISC. Le elevate capacità di elaborazione, la semplicità dell'architettura (anche come interfaccia all'hardware esterno), il bassissimo consumo (il primo ARM aveva soltanto 25.000 transistor) ne hanno fatto il candidato ideale nell'utilizzo dei sistemi embedded e pocket. Uno dei primi ad utilizzarlo fu il famoso Newton di Apple. Da lì è partita la scalata che l'ha portato ad essere utilizzato praticamente dappertutto. Di recente è stato inserito nel cuore del Nintendo GameBoy Advance e del GP32 (di origine coreana), le console "pocket" che vanno per la maggiore...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.