|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
[TO provincia] vendo Ventole Noctua NF-F12 iPPC-3000 PWM
come da titolo vendo n.3 ventole
Noctua NF-F12 iPPC-3000 PWM usate pochissimo comprese di scatole e accessori vendo preferibilmente in blocco perchè comprendo spedizione con corriere nel prezzo 75€ spedite no limate foto se richieste trami scambio numero su WhatsApp con messaggio privato
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda se si abbassa un po', visto che su Amazon stanno a 25 euro l'una
#3 |
Senior Member
|
non si abbassa perchè se leggi c'è scritto che la spedizione è inclusa quindi togli i 10€ di spedizione e dividi per 3 ...e dai ragazzi ok gli affaristi ma non siamo piciu
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Mah ...
Su Amazon, le stesse (almeno mi sembra), vendute e spedite da Noctua Austria stanno a 25,90 ... Nuove ... Il tuo prezzo può essere tecnicamente perfetto per il mercatino, però dubito che ci sarà la ressa per comprartele usate (te lo auguro comunque). Forse se qualcuno le può passare a recuperare a mano, così potrebbe togliere 10/15 euro dal totale. Il tipo sopra non ha detto comunque una sciocchezza. Non mi è sembrata una considerazione da affarista. Detto questo io cerco sempre ventole Noctua e mi sono permesso di scrivere solo per questo. UP per te.
#5 |
Senior Member
|
info
e daglie ragazzi capico i supertecnici che ci sono qua ...ma bisogna proprio scrivere di non inquinare il post per fare in modo che la gente non scriva se non interessata.....ma si vede che qua c'è molta gente che nn fa un piffero...e quindi scrive....TENETEVI CONSIDERAZIONI PER VOI ...ma qua ormai sta diventando una scommessa vendere solo gente che pensa alla roba regalata ....comunque NON GRADISCO COMMENTI SE NON INDIRIZZATI ALLA VENDITA
GRAZIE
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Cortesissimo.
Però vendi roba usata allo stesso identico prezzo del nuovo (spedizione compresa). Considerando che c'è di mezzo anche il pagamento (che sia un BB o un PayPal, immagino a spese dell'acquirente ...) anche a più. Secondo me sei fuori regolamento. Vediamo che ne pensano i mod. Sicuramente sbaglio io e mi prenderò qualche giorno di ban. Ciao
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
*.
EDIT DEL MOD:No flame. Il prezzo on-line è 25,90
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. Ultima modifica di iasudoru : 10-02-2021 alle 14:24. Motivo: e-commerce e flame |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Andando con ordine:
Visto il prezzo del nuovo dei adeguare la tua richiesta al regolamento. Per quel che riguarda la tua vecchia firma, ti invio il mio pvt a te indirizzato il 2 gennaio ultimo scorso: Quote:
Edita. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
info
fate ridere tutti comunque chiudi che le ho vendute altrove qua tutti splendidi grazie
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti ringrazio per aver colto il nostro senso dell'umorismo e il nostro sfavillio. Quest'ultimo sicuramente illuminerà le tue prossime vendite sul mercatino.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.