|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ivo_91960.html
Dopo aver abbandonato Mixer e aver provato YouTube, la celebre star del web firma un contratto che lo terrà legato a Twitch per diversi anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma in italia qualcuno se lo caga questo? Ho figli, ma guardano altro, in genere italiani, come anche i loro amici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
ohhh, finalmente posso guardare lui, al posto che giocare io.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
sono curioso di sapere quanto hanno sganciato quelli di twich per far tornare il figliol prodigo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma chi caz'è ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quelli che criticano lui e chi lo guarda sicuramente non faranno la stessa identica cosa guardando calcio o formula uno scommetto... Perche' le cose sono profondamente diverse, nevvero?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Da parte mia nessuna critica, ma il paragone è sbagliato, non mi pare Ninja sia un professional gamer. Mentre in F1 e nel calcio sono dei professionisti. Se invece di Ninjia il sogetto in questione fosse stato qualcuno attivo in una squadra di e-sport il paragone sarebbe stato corretto.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
qui c’é scritto che dal 2009 gioca professionalmente (alcuni team mi sembrano famosi) e dal 2017 fa lo streamer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ai vecchi piloti di F1 fanno fare i giri di pista prima della gara con le auto delle loro epoche o lavorano nelle scuderie, e gli ex calciatori fanno i cronisti o allenatori, ma non credo che lo spettatore medio guardi gli eventi per loro.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
niky89 io invece ho capito perfettamente cosa intende TorettoMilano e sono d'accordo, chi oggi guarda un gamer non è diverso da chi ieri guardava un boxer, un atleta, ecc ...
Basta puntualizzare, sei troppo pignolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
I soliti post che rasentano l invidia per i guadagni di uno che gioca o commenta chi gioca,un po' come chi paga per andare a vedere fabrizio corona in discoteca o chi si lobotomizza a guardare il grande fratello o programmi simili,niente di diverso di chi paga per guardare 11 persone che guadagnano milioni per tirare calci a un pallone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
io non posso sfortunatamente correre in f1 o giocare in una squadra di serie A quindi mi tocca guardarle. però posso giocare a calcio e correre coi gokart con gli amici e infatti non guardo in tv partite di calcio amatoriali o corse di gokart visto che posso farle. guardare uno su twitch che gioca a fortnite invece di giocare non ha molto senso per me (se non per quei 5 min al max per vedere il gameplay di un gioco)
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, tralasciando fortnite che non conosco, ci sono giochi in qui le partite sono divise per ranking in cui seguire player a ranking alti é simile a una ipotetica serieA in quanto i ranking alti necessitano skill da professionista e solo chi ci passa ore quotidianamente puó raggiungerli Ultima modifica di TorettoMilano : 12-09-2020 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.