|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Windows search non funziona (win10 2004 )
Ciao a tutti,
al rientro dalle ferie mi sono ritrovato con la build 19041.450 installata. il problema è il seguente: mi ritrovo che la casella "cerca in..." in alto a destra in una qualsiasi cartella sia di rete che locale, non mi restituisce più i risultati "al volo", perciò se per esempio inizio a digitare alcune lettere (senza schiacciare invio) non ottengo alcun risultato immediato nè come elenco nella casella ricerca, nè come risultato della ricerca l'unico modo per visualizzare dei risultati è quella di schiacciare invio perciò effettivamente il Search funziona, ma non mi da più quella possibilità di vedere i risultati on-the-fly. premetto che la cartella è indicizzata Eseguendo il tool di "risoluzione dei problemi" sulla funzione "ricerca e indicizzazione" mi restituisce sempre che Windows Search non funziona, dopodichè lo strumento mi dice che lo ha sistemato ma in realtà non cambia nulla... Ho provato ad applicare vari rimedi trovati sul supporto di microsoft ma non hanno avuto alcun effetto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie ma vorrei risolvere senza installare terze parti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
rispondo qui per utilità pubblica
https://www.reddit.com/r/Windows10/c...n_to_realtime/ sembra che la funzione sia stata tolta con la build 1909 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.