|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Problema invio posta
Ho 3 caselle mail, 2 con kataweb e 1 con infostrada. Il problema è che con nessuna delle 3 riesco ad inviare messaggi, mi compare sempre il messaggio di errore che mi indica sempre l'indirizzo del destinatario come non valido (o non riconosciuto).
Mi sapete aiutare? Ho gìà controllato i dati di account e sono corretti. Nel pc ho norton av2002 e zone alarm ma non penso siano loro a creare problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse cerchi di inviare posta con il tuo account (mittente) kataweb mentre sei collegato con infostrada (o viceversa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Problema invio posta
Quote:
vai quì ci sono le spiegazioni http://www.katamail.kataweb.it/confi...c_outlook.html probabilmente si tratta del punto 11...fammi sapere se hai risolto,ciaoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
Azz... che faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è un problemino stupido (se è quello che ho sempre odiato io...)
in outlook (6 ) vai su strumenti --> account poi su posta elettronica, scegli un account di posta con il quale vuoi inviare email e clicca su proprietà poi vai nella linguetta server e seleziona autentificazione del server necessaria e in impostazioni "stesse impostazioni del server della posta in arrivo" dai ok e prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
è la stessa spiegazione che sta nelle istruzioni che gli ho dato io,il fatto dell'autentificazione..ma ancora nn ci ha detto se ha provato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non ero andato a vedere nel link
![]() odio andare a pagine esterne |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Con l'indirizzo di katamail mi compare, subito dopo l'invio, la finestra che chiede la password. Vi farò sapere dato che stà stupidata della password ogni tanto salta fuori.
Cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Purtroppo il trucchetto che mi avete consigliato non funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.