|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tr...-19_91253.html
Per la prima volta Facebook cancella un post del TeamTrump, motivando la scelta senza precedenti per disinformazione sul COVID-19. Account bloccato su Twitter fino a rimozione dei post incriminati, per lo stesso motivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Finalmente, a forza di scrivere cazzate su cazzate almeno una è stata cancellata. L'uomo più influente al mondo non può continuare ad usare i social network come un ragazzino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ed ora aspettiamo quelli che vengono a citare 1984 a cazzo di cane ed a spiegarci che "quasi immuni" in klingon vuole dire "manifestano molto meno i sintomi e sono generalmente meno soggetti a evoluzioni gravi della malattia, ma il virus lo contraggono e possono veicolarlo"
![]() Quindi anche sta volta, fake news dei poteri forti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ce ne hanno risparmiata una, ma contro tutte le altre fanno ben poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non capisco cosa abbia detto di sbagliato.
Ha scrito " quasi immuni" che nn vuol dire " immuni". E' come se dicessero che i maschi sono quasi immuni alla cellulite, magari 1 su 100.000 ce l'ha ma è l'eccezione... Còsòlmslmsòlmslms
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Questa è censura bella e buona, e non può essere giustificata in nessuna maniera ammissibile, Trump o non Trump, che possa stare simpatico o meno, o che abbia detto stronzate in precedenza o meno.
Dire che i bambini sono quasi immuni, non può essere considerata una fake news, quando è un fatto noto in tutto il mondo scientifico. Questa è una cosa molto grave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Più precisamente è come dire "abbiamo ustioni gravi solo sul 30% del corpo, il resto è sano" Quindi stai quasi bene. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
veramente sul covid 19 un po' tutti hanno sparato cazzate a cominciare dall'oms.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il fatto che i bambini abbiano una sorta d'immunità è vero ed è oggetto di studio ancora oggi. Una ricercatrice napoletana spiegò anche il perchè, ovvero la ridotta quantità di recettori per la particolare molecola "spiking" del Sars-Cov2. Con questa manovra, Facebook e soci hanno dimostrato, oltre ogni ragionevole dubbio, di essere macchine censorie al servizio di una certa politica. Di cazzate Trump ne scrive tante, ma loro vanno a censurare l'unico post in cui dice una cosa condivisa da una larghissima parte della comunità scientifica. Inutile far notare che ci sono post ben peggiori, di personaggi non così in alto, ma comunque molto influenti, tipo alcuni leader di BLM che inneggiano al linciaggio dei bianchi. Per non parlare di alcuni media outlet che nascondono le immagini e i video delle violenze perpetrate da Antifa. Se non notate la parzialità dei media, allora è ora di prendere la pillola rossa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non ha detto i plumcake non hanno calorie. Stai ignorando che, in questo caso, la cazzata del giorno è potenzialmente pericolosa. Quote:
I social sono controllati dai comunisti ![]() ![]() ![]() Ci sono anche leader di destra che inneggiano ad affondare le navi di migranti, come ci sono "giornali" come il giornale che sono ampiamente schierati a destra. Non ci vedo nulla di strano, sono fatti di persone e le persone hanno idee e schieramenti. Poi ci sono invece quelli che piangono perchè scelgono di indossare le fette di prosciutto su gli occhi e vedere solo gli schieramenti "nemici" Ultima modifica di doctor who ? : 06-08-2020 alle 10:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io resto convinto del fatto che una parte dell'umanità soffra della sindrome di Stoccolma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il punto è questo Cmslmslmsòmsòlms
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.nbcnews.com/health/healt...-says-n1235503 Yep FACEBUK NN pUO dIrE GiUSTO SbAgLIaTO Io PuO Con L'autoRitA foRNitomi daLL'AveR GioCaTO all'Allegro ChirRurGo diChiArO i BamBinI ImmUNI! HURR DURR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
A me è stato più volte detto di vivere in una logica del bianco/nero. Però penso che in generale sia importante anche avere la capacità di distinguere tra una frase "quasi immuni" e "immuni". Nel primo caso parliamo di relatività, nel secondo caso di assolutismo. A me Trump non sta particolarmente simpatico, ma quando gli attacchi arrivano sull'interpretazione delle parole, allora è difficile pensare che ci sia una volontà di ricerca della verità e non soltanto una rivalsa di tipo politico.
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...g-schools.html In particolare: Quote:
![]() Ultima modifica di WarDuck : 06-08-2020 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Basta far ricorso contro la rimozione dei post, oppure avvalersi di quanto previsto dal suo executive order.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non sono IMMUNI, ma sono QUASI IMMUNI... proprio perchè possono contrarre la malattia, ma con molta più difficoltà rispetto ad un adulto. L'interpretazione forse più corretta delle sue parole dovrebbe quindi essere che hanno meno probabilità di infettarsi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Concordo e sottoscrivo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.