|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ere_91090.html
L'azienda ha depositato un brevetto che immagina uno smartphone con due alloggiamenti per auricolari true wireless. Ecco come potrebbe essere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
mi sembra davvero una pessima idea.
Ma d'altra parte l'altro giorno ho visto una BORRACCIA con gli auricolari bt integrati. BOH
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma infatti...
A me ad esempio non interessano gli auricolari, quindi perchè dovrei prendere un telefono che gli incorpora ? O magari a persone che li usano, ma preferiscono usare un certo modello... Si, non è una delle migliori idee di xiaomi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
I cinesi inventano/innovano, gli altri copiano ! (io ho un cellulare borderless senza buchi notch o altro, da circa un anno gli altri ?) Questo perchè i cinesi hanno bisogno di fare questo per sopravvivere, gli altri, invece possono campare grazie al nome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mah in realtà l'idea in se non è male, trovo comodo poter avere gli auricolari sempre a disposizione senza un ingombro ulteriore che sia quello del telefono.
A me per esempio piaceva molto la Huawei Talkband, un bracialetto smart che all'occorrenza diventava un auricolare bluetooth. Ciò che in questo caso mi lascia forti dubbi è la forma degli auricolari, che devono essere comodi e ben saldi, e mi sembra difficile ci riescano con quella forma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Che commenti stupidi,se a qualcuno non interessano le cuffie non si compra questo tel visto le altre mille mila scelte, la trovo un ottima idea invece per chi non sa fare a meno delle cuffie.
Per quanto riguarda gli altri commenti dozzinale voglio ricordare che è proprio xiaomi che ha trascinato il progresso degli ultimi anni. Idee sbagliate o non,utili o no,la forma dei Cell di oggi con schermo totale lo ha lanciato xiaomi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quantità di auricolari persi: tutti
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Dopo i laccetti per gli airpods tutto è lecito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.