|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
Assorbimento porte Sys_Fan
Ciao a tutti, non riesco a trovare questa informazione nel manuale.
Sto cercando di collegare uno splitter per le 3 ventole DC frontali del mio case, un cooler master Mb520RGB perchè voglio sia collegarle con il software Mystic Light per gestire gli RGB sia direttamente alla mobo per poterne gestire gli RPM. Qual' è l' assorbimento massimo delle porte Sys_Fan della scheda madre B450 Tomahawk max? Oppure è meglio prendere uno splitter esterno alimentato dal psu? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
volt, watt o ampere?
io ho una b350 msi. al connettore rgb ho al momento 6 ventole gestite da mystic light tramite 2 1 to 4 splitters ho 8 ventole in totale nel case, tutte connesse alle 3/4 pin della scheda madre. al tempo avevo comprato uno splitter/controller da aliexpress ma mi dava solo off/low/high. a metà anni 2000 andavano di moda i rheobus, che forse tutt'ora rimangono i migliori per controllare le singole ventole.
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.