|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ria_90952.html
Secondo quanto riportato da fonti solitamente affidabili, Android 11 non sarà compatibile con gli smartphone che dispongono di meno di 2GB di RAM integrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma xchè ci sono ancora dei bavboni che hanno un cellulave con meno di 2GB di vam?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() Sta a vedere che huawei che non ha i GMS va meglio.. ma quanto pesano sti GMS!?
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 22-07-2020 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
lo smartphone di mia sorella ha 1gb di Ram, è uno huawei ascend p2. E' un pò lento a caricare, soprattutto la navigazione web, però ancora va molto bene, fa delle ottime foto, è anche 4g. Pensate che lei ce l'ha dal 2012 e non ha mai voluto cambiarlo. Volevo comprarle un nuovo smartphone per il suo compleanno a dicembre ma lei mi ha anticipato dicendomi Aldo non mi comprare un nuovo cellulare, te lo proibisco, mi trovo bene con questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
WHAAT! Minchia complimenti, questo si che significa sfruttare un telefono.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
cosa lo dicono a fare se non aggiornano nemmeno i telefoni con 3 e 4 gb.il mio honor 6x è fermo ad android 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Le due frasi hanno significati ben diversi, nella prima i dispositivi (eh si esiste la parola italiana per "device") con 2 giga di RAM sono esclusi, nella seconda invece possono essere inclusi. Stessa cosa tra il titolo (che li esclude) e il trafiletto sottotitolo (che li include). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.