|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gna_90570.html
Un'iniziativa particolare, quella di Huawei, che offre una Fiat 500 Hybrid Launch Edition a un utente fortunato. Unico requisito: scaricare 15 app via AppGallery Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io dall'appGallery ho solo scaricato Satispay. Però una macchina nuova mi farebbe comodo. Ma questa 500 è una ibrida oppure una a motore a scoppio? Perché mi pare che la Fiat faccia solo motori a scoppio che poi con un colpo di marketing rinomina in ibrida.
Ci mettono un motorino di avviamento il doppio più grosso, una batteria al piombo con il doppio degli amperora et voilà il gioco è fatto: ibrida! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Praticamente è un auto a benzina che fa finta di essere una mild hybrid per aggirare i limiti sulle emissioni di CO2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se vi fa schifo vincere una macchina nuova che oltre ad essere una citycar apprezzata da tutti che piaccia o non piaccia rientra nella categoria delle hybrid e quindi ha interessanti agevolazioni come accesso gratuito alle ZTL, parcheggi blu gratuiti e esenzione bollo da 4 a 6 anni a seconda delle regioni, vedete voi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.