|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
(VB) Vendo Asus Maximus VII+i7 4790+Ram
Salve, come da titolo vendo i suddetti componenti in quanto sono passato ad una nuova piattaforma, i suddetti sono stati sempre tenuti in modo maniacale.
-i7 4790k boxed. La cpu è sempre stata raffreddata da un impianto a liquido custom e non ha mai avuto overclock pesanti, lo tenuta 2 anni in daily a 4.8 ghz con 1.26 di vcore, mai visti più di 70 gradi sotto lynx, normalmente ci giocavo e le temperature erano sotto i 60 gradi. -Asus Maximus Hero VII Scheda madre fantastica, mai avuto un problema, completa del suo bundle ed in perfette condizioni, chipset -97 -Ram Gskill Ripjaws X 8gb Due moduli che compongono 8g (4x2), mai overcloccate e non ho mai avuto problemi, complete del loro bundle -Ram Qumox 8bg Due moduli che compongono 8g (4x2), mai overcloccate e non ho mai avuto problemi, complete del loro bundle Vendo solo in blocco e regalo a chi lo prende un altro banco di ram da 8gb ed un ssd della ocz da 60gb. Qualsiasi prova se venite a casa mia e portate tutto il necessario per far funzionare i componenti. Prezzo 200€ + spedizione Regole - Per favore, niente perditempo. - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM - Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere. - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore. - Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo. - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi. - Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PostePay. Eventuali commissioni a vostro carico. - Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà sotto casa mia o in un posto concordato - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio - La merce è venduta anche in altri mercatini. - Consegna a mano con la zona più vicina ha precedenza sulle code. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati. - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita. - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema. - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda
scusa ma la scheda madre o la cpu ha la scheda video integrata o devo metterla io?grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ha il video integrato... Sia vga... Dvi e hdmi
#4 |
Senior Member
|
Confermo, grazie marcuspe.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Coda blocco. Se arriva il mio turno contattami grazie
hai pm Ultima modifica di mefistole1978 : 26-08-2020 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Contattato
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
Coda
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Salve, si può chiudere questo annuncio in quanto mi sono reso conto che la scheda madre ha dei pin piegati ed inizialmente non ci avevo fatto caso.
Grazie a tutti. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sassari
|
Ma con i Pin piegati funziona?
Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Ultima modifica di bandit_72 : 13-09-2020 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cpu
sono interessato alla cpu, mi metto in coda e attendo info sul prezzo
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sassari
|
Sola Cpu quanto? Attento pvt
Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
ho preso tutto io tempo fa'. si puo' chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.