|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...olo_90348.html
Blizzard avrebbe in serbo il lancio della versione rimasterizzata del loro iconico titolo Diablo 2 visto l'imminente anniversario dei 20 anni della sua pubblicazione che ricorrono il prossimo 29 giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Finirà prima o poi questa orrenda moda dei remake? ...Tra l'altro il nome Vicarious Visions mi fa tornare su come la peperonata una certa quantità di spaventosi porting e capitoli disastrosi di crash... A memoria l'unica cosa buona che mi viene in mente è la n.sane trilogy di crash uscita tre anni fa.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 25-06-2020 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Se l'hanno rimasterizzato come han fatto con WC3 se lo possono tenere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Io invece, più che "perdere tempo" dietro ad una mossa del tutto commerciale, mi concentrerei su Diablo 4.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 25-06-2020 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
In secundis, non è una moda, ma una reale necessità: Qualcuno di voi ha provato ultimamente a giocare a Diablo 2? Io si, un paio di volte, sempre mollato dopo 30 minuti. Ingiocabile, la risoluzione non scala su nulla, o te lo giochi male in una finestrina che già su un monitor 1080p ci sparisce(pensatela su un monitor 4K), oppure ci sono dei modi per adattare la risoluzione a tutto schermo, ma è un banale stiramento, e quindi viene tutto distorto. L'unico modo per poter rigiocare a questi vecchi giochi, è una remastered, che ti ricrea le texture in 4K, e ciao. Si puà discutere sul fatto che il lavoro viene fatto PIU' O MENO BENE. Quello si. Io sono reduce da Age of Empires 2 Definitive Edition, un capolavoro. Davvero. Mentre WC3 Reforged a quanto so ha fatto cagare.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Da quando fare la remastered di un videogioco è una necessità?
Non è una necessità, è semplicemente un'operazione di marketing, nè più nè meno. Blizzard non fa altro che sfruttare l'iconica data del ventesimo anniversario per riproporre uno dei giochi che più gli ha fruttato nella sua storia, che sa perfettamente venderà come il pane. Ma parliamo pur sempre di un gioco di 20 anni fa. Se poi sono queste le necessità del genere umano... alzo le mani.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Uao, hai scoperto un mio lapsus e lo hai fatto notare... Complimenti?
![]() Evidentemente ho dimenticato di aggiungere "e remastered" il succo non cambia, il problema è lo sfruttare idee vecchie. Quote:
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 25-06-2020 alle 13:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' un annuncio che aspettano in molti.
Il remake di opere miliari è un'ottima cosa. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Fanno i remake di film non vedo perchè non dovrebbero rifare diablo2. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Infatti, pagherei oro per rigiocarmi i primi quattro tomb raider con il motore grafico del piu' recente. Ultima modifica di 29Leonardo : 25-06-2020 alle 13:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 25-06-2020 alle 14:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: :
|
E la detto spiegando anche il motivo, cioè soddisfa un bisogno reale, poter giocare "decentemente" su hardware moderni, cosa che di fatto non mi pare sia stata ancora smentita.
Senza offesa ma mi pare che sia tu che cronos1990 come si suol dire abbiate pisciato fuori dal vaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro io ho espresso la mia opinione in merito augurandomi che questa faccenda del ricliclo finisca presto, non ho detto che in qualche maniera sia una cosa illegittima.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 25-06-2020 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Ricordo che lato server Diablo 2 lavora a 25 fps fissi, anche se lato client può sembrare più veloce (vedi la diatriba sul massimo attack rate dello Strafe per l'amazzone).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Se a te determinati giochi fanno schifo, cavoli tuoi. Non me ne può fregare di niente. Ad alcuni Diablo 2 piace e piacerà PER SEMPRE. E se glielo rendono nuovamente giocabile, ne sono contenti. Quote:
Ma va ![]() Sono un'azienda, non una onlus. E' normale che sfruttano al 200% le propie proprietà intellettuali. E menomale lo fanno, altrimenti sarebbero già fallite negli anni 90. Age of Empires mi è costato 20€, ed è stato un'ottimo acquisto, per del tempo mi sono immerso di nuovo in un gioco della mia infanzia, per altro quella è stata una remastered eccezionale. Quote:
Diventa necessità per coloro che, come me, sono innamorati della serie e che ritengono D2 uno dei migliori giochi che abbiano mai giocato, e che lo rigiocherebbero volentieri. Molto volentieri. Ma siccome questo E' IMPOSSIBILE, allora certo, la remastered diventa una necessità. DISCLAMER: Specifico, per i nazi-moralisti: "necessità" all'interno del mondo\passione videoludico. E' chiaro che il cibo, l'aria che si respira, il lavoro, le scopate, sono aspetti più importanti della remastred di Diablo 2. No, perchè ormai siamo arrivati al punto che bisogna pure fare una postilla finale in cui si specifica L'OVVIO.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
nanananananakiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io pagherei oro per poter giocare ad alone in the dark o c&c generals remastered
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Lo spero vivamente, ci gioco fin dall'uscita, anche se sono riuscito a portare al lv 99 un solo pg, ci vuole un enormità di tempo soprattutto senza aiutini esterni, incrocio le dita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.