|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...wei_89977.html
Una delle applicazioni di banking digitale tra le più utilizzate arriva anche su AppGallery e potrà dunque essere scaricato direttamente sugli smartphone HUAWEI senza i Google Services. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
App gallery Huawei minuto-per-minuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
Ma sui nokia lumia c'è ? cioè sticazzi di hauwei XDXD lo voglio sul nokiaaaa lumiaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
sarebbe anche ora...di sicuro fino a quando non vedo l'applicazione della mia banca non cambio modello neanche se facesse foto al pari di una reflex...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io ho già tutto quel che mi serve per passare a un Huawei. Certamente non sono uno di quelli che mette il proprio conto corrente sullo smarphone, secondo me è poco sensato. Già Satispay è un rischio metterlo sul cell ma per fortuna si può selezionare un limite massimo e quindi in caso di problemi si blocca tutto. Anche se fosse selezionato il plafond massimo è comunque una cifra molto limitata e poi ci vuole una settimana per cambiare il limite.
Certo che con Satispay e con Hype si è sbloccata una grande quantità di persone che non vedono ostacoli nel passare dal google play all'App Gallery. e andrà meglio appena tra un po' di tempo con l'arrivo di altre sorprese. Io sono un fan di Huawei da prima del ban USA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.