|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Redirect in "Root" e subdirectory
Buongiorno, sono "niubbo" sto cercando di risolvere un problemino fastidioso.
Devo fare una premessa altrimenti non si capisce nulla....cercherò di essere breve!!! Ho un dominio su aruba dove sopra ho messo una pagina web classica in "undercostruction". Non ho mai fatto fare il sito a nessuno e da buon genovese mi sono fatto tempo dopo, un sito secondo le mie esigenze su Wix. Spesso però mi ritrovo i clienti che mi dicono che volevano vedere gli ultimi lavori, e giustamente inserendo il dominio corretto, si ritrovano davanti una pagina web con scritto "undercostruction". Così ho pensato di fare un redirect dell'url ufficiale al sito Wix. Tutto ciò ha funzionato a dovere....ma spesso mandiamo ai clienti, email con immagini di esempio da cliccare che rimandano a file che risiedono nel sito che viene però reindirizzato. Di conseguenza non si aprono più le immagini ma il sito Wix. Ho provato ad inserire un secondo "web.config" dentro la directory con i file richiesti, modificando il redirect con l'indirizzo corretto....ma niente!!! Qualcuno in grado di aiutarmi?!?! Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.