| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-05-2020, 10:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Ponsacco (PI) 
				 | 

[PI + sped] Coppia antenna 4G LTE Yagi LDPA 11dBi direttive

Come da titolo vendo coppia di antenne YAGI LDPA modello ANT0627Y11 stile "nautico" per connessioni 4G LTE adatte a router da interno con ingresso per antenne esterne. Le antenne sono nuove, solo usate per prova mezza giornata, purtroppo non sono adatte alla mia situazione con 3 BTS in un cono di pochi gradi. Le caratteristiche sono le seguenti: -Frequency Range: 698 to 960 MHz - 1.71 to 2.7 GHz -Gain: 11 dBi -Connectors: N Female -Horizontal Beamwidth: 50 to 65 Degree -Vertical Beamwidth: 40 to 50 Degree -Nominal Impedance: 50 Ω -Tested ambient temperature: -40°C to 70°C Ho anche un cavo coassiale LMR200 gemellato di 7,5m con N maschio / SMA maschio con connettori dorati. Infine la staffa diametro 50mm lunghezza 400mm per collocare le antenne in posizione cross sia in orizzontale che in verticale.    Le antenne nuove costano 40 euro circa ciascuna, il cavo 20 euro e la staffa 15 euro. Cedo in blocco a 80 euro + spedizione. Prezzo trattabile sul blocco, preferirei non smembrare. Pagamento PayPal parenti e amici, bonifico bancario, in ultima istanza Postepay. Regole: 1) Preferenza al mio prezzo 2) Preferenza scambio a mano (anche se difficile in questo periodo di emergenza ) 3) Code veloci 4) Astenersi ai ribassisti, non è un'asta al contrario Grazie! CODA: Forza_G arinaldi94 
				__________________ Lontani da tiscali!!! Ultima modifica di alexbsc : 13-05-2020 alle 16:03. | 
|   |   | 
|  13-05-2020, 23:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Ponsacco (PI) 
				 | 
		Venduto a Forza_G grazie 
				__________________ Lontani da tiscali!!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.