| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-05-2020, 12:26 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: ~pordenone » milano » ? 
				 | 

[MI + sped] Vendo Webcam Logitech C922 PRO NUOVA

Ciao a tutti, come in oggetto vendo una webcam Logitech C922 PRO, la webcam e' NUOVA Info: https://www.logitech.com/it-it/produ...-stream-webcam Sto iniziando a streammare e l'ho comprata 10 giorni fa sul sito ufficiale Logitech in mancanza della Streamcam che non era disponibile. Un paio di giorni dopo la Streamcam e' tornata disponibile sul sito (anche se bianca, sigh) e l'ho comprata, di fatto rendendo inutile questa che e' arrivata solo un giorno prima della seconda. In poche parole la webcam e' stata tolta dalla confezione, usata una sera per streammare e sostituita dalla Streamcam la mattina successiva. Ha ancora le pellicole da rimuovere, licenze XSplit PRO 3 mesi inutilizzata, cavalletto incluso, scatola perfetta. Ovviamente fornisco fattura di vendita per garanzie e altre motivazioni. L'ho comprata grazie ad una convenzione aziendale molto conveniente. Sul sito viene venduta a 124,99€, io la vendo al mio prezzo d'acquisto ovvero 85€ Foto: https://imgur.com/a/LCO919z CONDIZIONI Prezzo: 85€ Preferenze coda Milano Su Milano possiamo anche consegnare il pacchetto con Glovo se non vogliamo vederci  Spedizione a carico dell'acquirente, organizza l'acquirente ritiro con corriere In vendita altrove 
				__________________  claitz Ultima modifica di ste =] : 13-05-2020 alle 12:28. | 
| ![ste =] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  14-05-2020, 13:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: ~pordenone » milano » ? 
				 | 
		venduta grazie

__________________  claitz | 
| ![ste =] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

![L'Avatar di ste =]](customavatars/avatar101766_2.gif)