|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio Monitor da Gaming
Ciao a tutti,
mi servirebbe un vostro consiglio in quanto non sono molto ferrato nel reparto monitor. Vorrei aggiornare il monitor attuale che è un semplice asus 60hz con un 144hz budget intorno ai 200€. Troppe sono le domande a cui non so dare risposta per la non conoscenza, come meglio freesync o g-sync compatibile? Per giocare a fps meglio pannello IPS o TN? Ci sta veramente così tanta differenza? Come setup del pc al momento ho un i5 6500 e una radeon rx 470 che non credo di aggiornare a breve perchè non ne sento la necessità per i giochi che mi piacciono. Potreste aiutarmi e suggerirmi qualche monitor su quella fascia di prezzo? Grazie in anticipo a chi si renderà disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in base alla risoluzione desiderata trovi i corrispettivi thread ufficiali in evidenza in alto pagina
![]() per dire, se fullhd questo https://www.hwupgrade.it/forum/showt...6932&page=1831 ![]() per ognuno di essi troverai gente preparata, aggiornata e che possiede questo o quell'altro modello e quindi possono fornirti esperienza d'uso diretta ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.